Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: stubby g&p,probabile problema pistone

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito stubby g&p,probabile problema pistone

-MARCA e MODELLO:stubby g&p
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:acquistata pochi giorni fa usata sul mercatino
    - DESCRIZIONE PROBLEMA:l'asg mi è arrivata venerdì,ho collegato una sanyo da 8,4 ni-cd per provare l'asg, dopo aver fatto un minuscolo(nel senso meno di un secondo) rumorino d'ingranaggi l'asg è rimasta muta alle successive pressioni del grilletto.Allora ho incominciato a smontare e dopo aver controllato i connettori che collegano l'asg al motore,riprovato a sparare e nulla,allora ho deciso di smontare il gb e dopo una veloce analisi mi sono accorto di questo

Il primo dentino verso lo spingipallino sembra rotto,può essere la causa?In seguito ho provato a far funzionare il gb senza molla e gruppo aria,gl'ingranaggi giranno benchè non facciano un rumore esaltante.Dimenticavo la componentistica dovrebbe essere tutta originale salvo le boccole sostituite con delle piene.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pistone non è originale e difficilmente è la causa del problema.
    probabilmente c'era un falso contatto da qualche parte che hai sistemato chiudendo il tutto...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ma il dente è in metallo?

che pistone è?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se l'ultimo dente è in metallo, mi immagino in che condizioni sia il settoriale!!!!!
    Alla faccia di qualche riaggancio in corsa!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non è la prima volta che vedo una roba del genre, purtroppo sti denti li fanno sempre più morbidi, ad esempio ho montato un elemnt arancione 7 denti in metallo, l'ultimo dente dopo 5000 bb si è già segnato abbastanza, poco male appena è andato vado di corsa corta, invece il pistone originale ics, che ho sostituito dopo una sgranata, aveva l'ultimo dentino in acciaio appena lucidato dal settoriale, il bello è che quest'ultimo avrà sparato un 20-30.000 bb.
    anche su i classic army ho notato questa cosa, ma in maniera meno accentuata..

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

ma il pistone ha i denti in plastica?Non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere un systema ( il che spiegherebbe la poca qualità del pistone)...
    Se invece non sono in plastica c'è il madbull che ha 7 denti in metallo che è fatto così...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marv Visualizza il messaggio
    -MARCA e MODELLO:stubby g&p
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:acquistata pochi giorni fa usata sul mercatino
    - DESCRIZIONE PROBLEMA:l'asg mi è arrivata venerdì,ho collegato una sanyo da 8,4 ni-cd per provare l'asg, dopo aver fatto un minuscolo(nel senso meno di un secondo) rumorino d'ingranaggi l'asg è rimasta muta alle successive pressioni del grilletto.Allora ho incominciato a smontare e dopo aver controllato i connettori che collegano l'asg al motore,riprovato a sparare e nulla,allora ho deciso di smontare il gb e dopo una veloce analisi mi sono accorto di questo

Il primo dentino verso lo spingipallino sembra rotto,può essere la causa?In seguito ho provato a far funzionare il gb senza molla e gruppo aria,gl'ingranaggi giranno benchè non facciano un rumore esaltante.Dimenticavo la componentistica dovrebbe essere tutta originale salvo le boccole sostituite con delle piene.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    non è quello il problema, sei sicuro di usare una batteria abbastanza potente e carica ?
    Prova con una batteria sicura e carica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Domanda veloce... quando hai aperto il GB il pistone era a riposo o arretrato in fase di compressione della molla? perchè potrebbe essere che il pistone rimanga incastrato, per qualche frazione di secondo, verso il guidamolla. In questo caso si sfaserebbe il rilascio del pistone con l'avanzamento del settoriale causando il riaggancio in corsa... E con i denti piallati è probabile che le "teste" del settoriale e della slitta pistone si incastrino una sull'altra (come si vede dal 2° e 7° dente del pistone).

Se ho detto una supercastroneria correggetemi pure!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrimoZeroTre Visualizza il messaggio
    Domanda veloce... quando hai aperto il GB il pistone era a riposo o arretrato in fase di compressione della molla? perchè potrebbe essere che il pistone rimanga incastrato, per qualche frazione di secondo, verso il guidamolla. In questo caso si sfaserebbe il rilascio del pistone con l'avanzamento del settoriale causando il riaggancio in corsa... E con i denti piallati è probabile che le "teste" del settoriale e della slitta pistone si incastrino una sull'altra (come si vede dal 2° e 7° dente del pistone).

Se ho detto una supercastroneria correggetemi pure!
    Si quando ho sfilato il gb la molla era stracompressa,molto probabilmente hai ragione;per rispondere ad altri:gli ingranaggi sono intonsi.Comunque voglio procurarmi nuovi connettori per il motore e il pistone di modo sistemare il tutto definitivamente e farvi sapere.Grazie a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads142441-spegnifiamma-g36c-classic-armi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.