Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: differenza tra sp100 e sp90

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito differenza tra sp100 e sp90

Ciao a tutti. ho un fucile da sistemare di un mio amico, un m4 CA Sport Line, quello da 150 euro per interderci.
    L'ho aperto, spessorato, messo le boccole in acciaio e ho messo una sp100 e usciva a 110 ms... allora ho ordinato una sp90 e dopo averla montata oggi usce a 92-94 ms.. Come differenza sulla velocità di uscita è normale? per portarlo a 95 - 98 ms a questo punto mi sa che l'unica è mettere due spessori sulla sp90.. giusto?? grazie delle risp

Spina L'avatar di SolidxXx
    Club
    Spectre Palermo A.S.D.

Predefinito

puoi mettere un guidamolla cuscinettato oppure metti una s95 mi pare di averle viste da qualche parte

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

m95+ della magic box e dovresti essere a posto....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

invece lasciarlo così? alla fine sono quasi 95 m/s (a proposito, con che pallini??).
    se proprio vuoi metti una rondella, però ti consiglio di stare lontano dai 99 m/s

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Metti il cuscinetto sul guidamolla e sul pistone, e sarai perfetto!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Metti il cuscinetto sul guidamolla e sul pistone, e sarai perfetto!
    Perfetto per rischiar di andar over.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

è sempre consigliabile stare a circa 0,95j cercare di raggiungere il 0,99999999999999999999999 è inutile snervante e il pericolo over è sempre in agguato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho un fucile da sistemare di un mio amico, un m4 CA Sport Line, quello da 150 euro per interderci.
    L'ho aperto, spessorato, messo le boccole in acciaio e ho messo una sp100 e usciva a 110 ms... allora ho ordinato una sp90 e dopo averla montata oggi usce a 92-94 ms.. Come differenza sulla velocità di uscita è normale? per portarlo a 95 - 98 ms a questo punto mi sa che l'unica è mettere due spessori sulla sp90.. giusto?? grazie delle risp
    Io monto sempre o quasi molle guarder Sp100 ,senza spessori sul guidamolla e dentro al pistone, e sono andato over joule un paio di volte , ma di 2-3 m/sec , però basta spezzare un giro o 2 di molla e sto a posto.Questi valori di velocità con che pallini li hai registrati e con che misuratore hai fatto le verifiche ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    è sempre consigliabile stare a circa 0,95j cercare di raggiungere il 0,99999999999999999999999 è inutile snervante e il pericolo over è sempre in agguato
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io monto sempre o quasi molle guarder Sp100 ,senza spessori sul guidamolla e dentro al pistone, e sono andato over joule un paio di volte , ma di 2-3 m/sec , però basta spezzare un giro o 2 di molla e sto a posto.Questi valori di velocità con che pallini li hai registrati e con che misuratore hai fatto le verifiche ?
    meglio ragionare in ms e non in j...e molto più facile, vi prego

Per le sp, nascono di fabbrica con 5 o più ms di potenza, probabilmente lo fanno apposta per compensare le fisiologiche perdite d aria degli schioppi...

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

e, altra cosa, lasciate assestare le molle....fatele lavorare per un pò, almeno 1500/2000 BB

è meglio non superare il limite di 95 m/s, con i misuratori che ci sono a giro per certe gare........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.