Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema Rumore di attrito gear box M733 commando JG

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bellissimo!!!! un bel riaggancino con i fiocchi!!!

visto che si è piallato anche sui primi denti vicino alla testa pistone, potrebbe impuntarsi il pistone in qualche bava di stampaggio nelle guide del pistone sul gearbox... (i "binari" dove scorre il pistone".

Oppure, visto che manca il dente in metallo, e visto che scommettendoci il cuxx non hai cambiato la molla...il dente dell inranaggio ha scavato per primo il dente che doveva esser in metallo...piallando poi gli altri...

domandina: l'antireversal in che condizioni è?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Lo avevi misurato al cronografo ? Quanto sparava?
    Si era incastrato un pallino ed hai continuato a sparare ? Come già ti hanno detto?
    riagganciato in corsa ...
    Adesso cosa devi fare? Questa è la tua domanda...

Se non vuoi spendere tanto compra un pistone e testa pistone DBOYS da CISCATO (diritosoftair) che mi sembra costi 7 euro... fai la prova siringa e poi ingrassa e spessora gli ingranaggi... (ci sono tante guide) e metti una molla da 90 m/s (guarder, modify, T&T) e controlla il gruppo Hop-up, e se ce ne fosse bisogno cambia il gommino con uno marui o systema o madbull blu .

Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Non ne ho idea se si è incastrato qualche pallino....se è successo non me ne sono accorto....l'antireversal è in buone condizioni e.....è vero....molla originale che non ho cambiato......per la prova siringa ho notato anche che la compressione e messa leggermente male......a questo punto, per molla, gruppo aria e pistone,che tipo di pezzi mi consigliate di acquistare?thanks

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Bellissimo!!!! un bel riaggancino con i fiocchi!!!

visto che si è piallato anche sui primi denti vicino alla testa pistone, potrebbe impuntarsi il pistone in qualche bava di stampaggio nelle guide del pistone sul gearbox... (i "binari" dove scorre il pistone".

Oppure, visto che manca il dente in metallo, e visto che scommettendoci il cuxx non hai cambiato la molla...il dente dell inranaggio ha scavato per primo il dente che doveva esser in metallo...piallando poi gli altri...

domandina: l'antireversal in che condizioni è?

Concordo alla grande

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Killex Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea se si è incastrato qualche pallino....se è successo non me ne sono accorto....l'antireversal è in buone condizioni e.....è vero....molla originale che non ho cambiato......per la prova siringa ho notato anche che la compressione e messa leggermente male......a questo punto, per molla, gruppo aria e pistone,che tipo di pezzi mi consigliate di acquistare?thanks
    Pistone: quello Verde della SRC.... te ne posson consigliare milioni ma questo è quello che mi ha dato piu soddisfazioni. 11 euro
    Molla: SP90 della GUARDER 10 euro In alternativa: m90 della T&T

queste due cose sono fondamentali.

Interventi obbligatori: Verifica dello spessoramento; Cambio del grasso; e soprattutto: CONTROLLO ATTENTO DELLE GUIDE DEL PISTONE SUL GEARBOX. le bave eventuali VANNO ELIMINATE limandole.

Va poi fatta una verifica dello scorrimento del nuovo pistone che monterai (questo va fatto sempre e comunque quando si cambia pistone). Per questa prova guarda pure la mia guida sul blocco dei pistoni a fine corsa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/141460-Problema-Rumore-di-attrito-gear-box-M733-commando-JG

http:www.softairmania.itthreads141460-Problema-Rumore-di-attrito-gear-box-M733-commando-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.