Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Montare canna di precisione più lunga e coprirla con un silenziatore

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito Montare canna di precisione più lunga e coprirla con un silenziatore

Ciao ragazzi, per migliorare la precisione della rosata del mio m15 cqb (che monta una canna di precisione madbull da 20cm ma non mi ha soddisfatto) avrei pensato di montare un silenziatore di 'medie'dimensioni marca marui cosi da poter montare una canna di precisione 5 o 6 cm più lunga e 'nasconderla' dentro di esso.

Ho alcune domande a riguardo da porvi:

1- se lascio 2 cm circa tra la fine dell inner barrel e la fine del silenziatore, la superficie del silenziatore che rimane (circa 2 cm ripeto) è sufficiente a silenziare lo 'scoppietto' che segue la fuori uscita dei pallini? cosi avrei il duplice vantaggio di montare un inner barrel più lungo e silenziare il mio stioppo.

2- quale marca mi consigliate di acquistare per la canna di precisione?

3- devo cambiare il pressore del' hophup (il gommino non ancora ma è cmq abbastanza navigato), cè qualche articolo in particolare sul mercato che merita di essere acquistato?

grazie in anticipo dell aiuto!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

1 il silenziatore già de suo fa poco niente quindi figurati 2cm proprio nn li senti

2 personalmente la madbull mi piace molto

3 sempre sul personale pressore fishbone della madbull

4 se metti una canna particolarmente lunga ricorda che forse devi anche cambiare il cilindro

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Attacco solare....energia!!!!
    Scusa ma è stato più forte di me!!!(adoro Daitarn3...)
    rispondiamo:
    1)no,2 cm non bastano..comunque l'efficacia dei silenziatori è stata spesso discussa su queste pagine...incupiscono un pò il suono ma non silenziano
    2)Km o laylax,qualcuno parla anche bene delle nuove Sniper MK
    3)io adoro il pressore originale Marui,ma anche quì,spesso và a preferenze personali,comunque ci sono i madbull fatti a doppio cono io li ho provati,un pelino fanno....

Salutami Garrison quando lo vedi....

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

1 Due cm silenziano poco ma come dice the night rider non è che se ne avessi lasciati 10 sarebbe cambiato molto
    2 Per le lunghezze come la tua secondo me quale prendi non fa molta differenza, l'importante è che se hai un rof sostenuto non monti una 6.01 (io uso madbull)
    3 Il miglior pressore che puoi mettere è quello che ti fai da solo secondo le tue esigenze

Una volta fatto qualsiasi tipo di intervento ricorda di ricronografare, se eri vicino al j con la canna di precisione sei probabilemnte over

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

@The_NightRider: Thread winner per la citazione

Grazie a tutti per le risposte, siete come sempre di grandissimo aiuto!! appena completata questa modifica vi presentero' il mio gingillo nella sezione Custom!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per migliorare la precisione della rosata del mio m15 cqb (che monta una canna di precisione madbull da 20cm ma non mi ha soddisfatto) avrei pensato di montare un silenziatore di 'medie'dimensioni marca marui cosi da poter montare una canna di precisione 5 o 6 cm più lunga e 'nasconderla' dentro di esso.

Ho alcune domande a riguardo da porvi:

1- se lascio 2 cm circa tra la fine dell inner barrel e la fine del silenziatore, la superficie del silenziatore che rimane (circa 2 cm ripeto) è sufficiente a silenziare lo 'scoppietto' che segue la fuori uscita dei pallini? cosi avrei il duplice vantaggio di montare un inner barrel più lungo e silenziare il mio stioppo.

2- quale marca mi consigliate di acquistare per la canna di precisione?

3- devo cambiare il pressore del' hophup (il gommino non ancora ma è cmq abbastanza navigato), cè qualche articolo in particolare sul mercato che merita di essere acquistato?

grazie in anticipo dell aiuto!
    La modifica di allungare la canna va bene, l'ho fatta su uno stubby GeP che era scarso di potenza,sui 83 m/sec con bb da 0,20g,con una canna più lunga di 5-6 cm è andato a 104 m/sec,poi hodovuto spezzare un giro di molla per farlo rientrare sotto il joule, come vedi l'accoppiamento/rapporto canna /cilindro di compressione è migliorato , è stato messo un silenziatore più lungo per coprire la canna, di sicuro l'efficienza del silenziatore diminuisice,ma continua a fare il suo lavoro.
    -Per la canna di precisione, non saprei che dirti , per me sono soldi buttati
    -per gommino hop up e pressore, prendilo di gomma nera Marui o Systema

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    @The_NightRider: Thread winner per la citazione

Grazie a tutti per le risposte, siete come sempre di grandissimo aiuto!! appena completata questa modifica vi presentero' il mio gingillo nella sezione Custom!

lo stesso farò anche io...
    anche io voglio preparar una modifichina che contempla canna lunga all'interno del silenziatore lungo pure lui...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads141126-Vetrino-rotto-Red-Dot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.