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Discussione: Lista di pezzi per m4 d-boys..

  1. #11
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
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    Si infatti sei un po confuso...

  2. #12
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    No, BOMBARDIERE ha scritto meglio una SP100 e per questo ho chiesto ...

  3. #13
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    Si ma hai scritto p90 e non sp90... Abbiamo pensato che non avevi le idee chiare..

  4. #14
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    Quote Originariamente inviata da Darkness Visualizza il messaggio
    No, BOMBARDIERE ha scritto meglio una SP100 e per questo ho chiesto ...
    ok adesso abbiamo capito.
    comunque bombardiere ha consigliato una sp100 per essere a filo joule

  5. #15
    Spina L'avatar di Darkness
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    Certo, sei a filo joule, ma non cè il rischio che ci vai oltre?

  6. #16
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    Quote Originariamente inviata da Darkness Visualizza il messaggio
    Certo, sei a filo joule, ma non cè il rischio che ci vai oltre?
    forse, visto che ha la canna di precisione.

  7. #17
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    IO di low cost ne ho sistemati molti e molti erano M4,ho risposto molte volte a domande coma la tua , per cui rispondo allo stesso modo anche a te.Preliminarmente ti dò una cattiva notizia , che il tuo M4 Dboys abbia gusci in metallo o abs, poco cambia, ti dico che è molto delicato,per cui trattalo bene e usalo come un giocattolo e non con un arma vera, altrimenti in men che non si dica te lo ritrovi aperto in due, è già successo tante di quelle volte che ormai ho imparato la scena a memoria.
    Altra considerazione valida per tutti quelli che vogliono giustamente risparmiare acquistando un low cost, e poi inspiegabilmente spendono un patrimonio,spesso inutilmente,per renderlo affidabile come una asg di marca, tanto vale acquistarla di marca già bella e fatta .
    Questi sono i consigli standard che dò:
    Veniamo al tuo quesito, ho sistemato molti Low cost ,tra cui diversi Dboys, ti dico subito che in queste asg gli ingranaggi vanno benissimo, a meno che vuoi arrivare ad un elevatissimo rof, io ti consiglio questo:
    -boccole , il tuo GB dovrebbe essere da 7 mm, se è da 7 mm ti consiglio cuscinettate della Classic Army, se vuoi andare sul sicuro mettile di metallo autolubrificanti, systema o altro, le cuscinettate classic army costano poco e sono affidabili
    -gommino hop up di gomma nera systema o marui
    -molla sp100 guarder senza mettere niente sull'asta guidamolla
    -motore GeP m120 con pignone sostituito, se è proprio necessario ,perchè il tuo di serie va bene, e finchè va bene perchè cambiarlo?
    -rispessorata a dovere, perdite aria eliminate,ingrassata e controllo delle guide pistone, qui ti consiglio di leggere la mia guida per l'ottimizzazione dei low cost.
    -metti su una batteria buona di marca e con grande corrente di spunto, se NIH metti almeno una 9,6 volts massimo amperaggio che trovi.
    -spingi pallino ermetico, controlla prima è facile che ci sia già montato in originale, altrimenti monta su un systema, stessa cosa per la testa pistone , se non è antivuoto(dubito che non lo sia),fattela da te con quella di serie , è una cosa semplice ci sono le guide a proposito.
    -canna di precisione, io le reputo un accessiorio quasi inutile nelle ASG soft air, quello che acquisti in precisione è irrisorio a confronto delle potenze e delle balistiche tipiche delle soft air, ma se ha soldi da spendere allora metticela.
    -per gli ingranaggi,per me vanno benissimo quelli di serie , al limite se il settoriale dovesse essere sprovvisto di delayer, allora montaci su un delayer, la ics li fa e costano poco, in questo modo avrai meno problemi di pescaggio dei BB.
    Con questa configurazione,spendi poco ed avrai un rof di tutto rispetto
    Tutto quello che ha scritto Bombardiere è la sacro santa VERITA'

    Io oltre a quanto già detto dal caro Bombardiere avrei qualcosina da perfezionare...
    Le boccole cuscinettate vanno benissimo, ma sull'ingranaggio centrale metti le boccole in acciaio PIENO che è l'ingranaggio che sostiene più sforzo, e stai tranquillo

    Poi a quanto ho capito attribuisci alla parola "POTENZA" una replica fatta HI-torque ??

    Gli ingranaggi Dboys sono di discreta fattura... mettigli un delayer (cme già detto da Bombardiere), io ti consiglio di prendere un guidamolla in acciaio non cuscinettato, lo spessori tu con delle rondelle facendo molta attenzione all'aggancio PISTONE/SETTORIALE.... dopodicchè metti una molla che non sia nè 90 e nè 100 metti una 95 MODIFY/GUARDER
    E metti una 9,6 v NI-MH, la lipo 7,4 è pochissimo + di una 8,4 ....
    Per il motore, il G&P M120 è troppo veloce... o modifichi il tuo (ci sono le guide) o compri qualcosa HI-SPEED ma non troppo... un element...

    Il pistone lascialo DBOYS (quello che hai... che è ottimo) la testapistone idem... se non è antivuoto fallo da te... la testa cilindro stessa cosa...
    Compra un O-RING dal ferramenta e ingrassa e spessora alla perfezione... non avrai problemi
    Come HOP-UP metti in conto anche i MADBULL blu/celesti/azzurri ancora non ho capito di che colore sono .... che 2 li paghi circa 9 euro a SAN MARINO

  8. #18
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    se spessori il guidamolla non modifichi l'angolo d'aggancio tra settoriale e dentone

  9. #19
    SAMaximum



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    Tutto quello che ha scritto Bombardiere è la sacro santa VERITA'

    Io oltre a quanto già detto dal caro Bombardiere avrei qualcosina da perfezionare...
    Le boccole cuscinettate vanno benissimo, ma sull'ingranaggio centrale metti le boccole in acciaio PIENO che è l'ingranaggio che sostiene più sforzo, e stai tranquillo

    Poi a quanto ho capito attribuisci alla parola "POTENZA" una replica fatta HI-torque ??

    Gli ingranaggi Dboys sono di discreta fattura... mettigli un delayer (cme già detto da Bombardiere), io ti consiglio di prendere un guidamolla in acciaio non cuscinettato, lo spessori tu con delle rondelle facendo molta attenzione all'aggancio PISTONE/SETTORIALE.... dopodicchè metti una molla che non sia nè 90 e nè 100 metti una 95 MODIFY/GUARDER
    E metti una 9,6 v NI-MH, la lipo 7,4 è pochissimo + di una 8,4 ....
    Per il motore, il G&P M120 è troppo veloce... o modifichi il tuo (ci sono le guide) o compri qualcosa HI-SPEED ma non troppo... un element...

    Il pistone lascialo DBOYS (quello che hai... che è ottimo) la testapistone idem... se non è antivuoto fallo da te... la testa cilindro stessa cosa...
    Compra un O-RING dal ferramenta e ingrassa e spessora alla perfezione... non avrai problemi
    Come HOP-UP metti in conto anche i MADBULL blu/celesti/azzurri ancora non ho capito di che colore sono .... che 2 li paghi circa 9 euro a SAN MARINO


    perche usi o meglio abusi di questo smile ?

    è una cosa che ho sempre voluto sapere, lo usi dappertutto e in qualunque situazione, che tu dica una cosa un po intelligente o la peggior cazzata...

    se le cose che leggi o scrivi per te sono cosi banali forse è meglio evitare di scrivere e quindi di disturbati...

  10. #20
    SAM Maniaco


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    Io oltre a quanto già detto dal caro Bombardiere avrei qualcosina da perfezionare...
    Le boccole cuscinettate vanno benissimo, ma sull'ingranaggio centrale metti le boccole in acciaio PIENO che è l'ingranaggio che sostiene più sforzo, e stai tranquillo
    Poi a quanto ho capito attribuisci alla parola "POTENZA" una replica fatta HI-torque ??

    Gli ingranaggi Dboys sono di discreta fattura... mettigli un delayer (cme già detto da Bombardiere), io ti consiglio di prendere un guidamolla in acciaio non cuscinettato, lo spessori tu con delle rondelle facendo molta attenzione all'aggancio PISTONE/SETTORIALE.... dopodicchè metti una molla che non sia nè 90 e nè 100 metti una 95 MODIFY/GUARDER
    E metti una 9,6 v NI-MH, la lipo 7,4 è pochissimo + di una 8,4 ....
    Per il motore, il G&P M120 è troppo veloce... o modifichi il tuo (ci sono le guide) o compri qualcosa HI-SPEED ma non troppo... un element...

    Il pistone lascialo DBOYS (quello che hai... che è ottimo) la testapistone idem... se non è antivuoto fallo da te... la testa cilindro stessa cosa...
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    Come HOP-UP metti in conto anche i MADBULL blu/celesti/azzurri ancora non ho capito di che colore sono .... che 2 li paghi circa 9 euro a SAN MARINO
    Anche questo è corretto, però io il Motore GeP m120 l'ho montato su diverse asg , dopo avergli sostituito preventivamente il pignone perchè il suo è difettoso e spesso oltre a non adattarsi sul conico ,spesso si distrugge.Con batterie da 9,6 volts NICD cattive ad alta corrente di scarica è andato sempre tutto bene e con rof di tutto rispetto.

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