Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Lista di pezzi per m4 d-boys..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    forse, visto che ha la canna di precisione.
    consiglio la sp 100 perchè raramente sono andato over joule,per questi motivi:
    - è quasi impossibile che in tutta il sistema di compressione sia perfetto ed esente da perdite.
    -basta che il rapporto quantità d'aria compressa dal cilindro con volume canna sia leggermente sfavorevole,e non avrai mai i 100 M/sec con BB da 0,20, ed inoltre basta non mettere spessori dietro la testa del pistone ,nè sul guidamolla
    -Utilizzando una molla sp100 Guarder, se per caso sei andato oltre la potenza consentita, sarà di poco, e basta togliere una spira alla molla ed avrai risolto, poi l'uso e le successive compressioni della molla, ti faranno stare tranquillamente in zona sicura ovvero 95 m/sec, cosa che non puoi fare se hai una molla sp90, dove sicuramente starai sotto i 90 m/sec con bb da 0,20 g

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    IO di low cost ne ho sistemati molti e molti erano M4,ho risposto molte volte a domande coma la tua , per cui rispondo allo stesso modo anche a te.Preliminarmente ti dò una cattiva notizia , che il tuo M4 Dboys abbia gusci in metallo o abs, poco cambia, ti dico che è molto delicato,per cui trattalo bene e usalo come un giocattolo e non con un arma vera, altrimenti in men che non si dica te lo ritrovi aperto in due, è già successo tante di quelle volte che ormai ho imparato la scena a memoria.
    Altra considerazione valida per tutti quelli che vogliono giustamente risparmiare acquistando un low cost, e poi inspiegabilmente spendono un patrimonio,spesso inutilmente,per renderlo affidabile come una asg di marca, tanto vale acquistarla di marca già bella e fatta .
    Questi sono i consigli standard che dò:
    Veniamo al tuo quesito, ho sistemato molti Low cost ,tra cui diversi Dboys, ti dico subito che in queste asg gli ingranaggi vanno benissimo, a meno che vuoi arrivare ad un elevatissimo rof, io ti consiglio questo:
    -boccole , il tuo GB dovrebbe essere da 7 mm, se è da 7 mm ti consiglio cuscinettate della Classic Army, se vuoi andare sul sicuro mettile di metallo autolubrificanti, systema o altro, le cuscinettate classic army costano poco e sono affidabili
    -gommino hop up di gomma nera systema o marui
    -molla sp100 guarder senza mettere niente sull'asta guidamolla
    -motore GeP m120 con pignone sostituito, se è proprio necessario ,perchè il tuo di serie va bene, e finchè va bene perchè cambiarlo?
    -rispessorata a dovere, perdite aria eliminate,ingrassata e controllo delle guide pistone, qui ti consiglio di leggere la mia guida per l'ottimizzazione dei low cost.
    -metti su una batteria buona di marca e con grande corrente di spunto, se NIH metti almeno una 9,6 volts massimo amperaggio che trovi.
    -spingi pallino ermetico, controlla prima è facile che ci sia già montato in originale, altrimenti monta su un systema, stessa cosa per la testa pistone , se non è antivuoto(dubito che non lo sia),fattela da te con quella di serie , è una cosa semplice ci sono le guide a proposito.
    -canna di precisione, io le reputo un accessiorio quasi inutile nelle ASG soft air, quello che acquisti in precisione è irrisorio a confronto delle potenze e delle balistiche tipiche delle soft air, ma se ha soldi da spendere allora metticela.
    -per gli ingranaggi,per me vanno benissimo quelli di serie , al limite se il settoriale dovesse essere sprovvisto di delayer, allora montaci su un delayer, la ics li fa e costano poco, in questo modo avrai meno problemi di pescaggio dei BB.
    Con questa configurazione,spendi poco ed avrai un rof di tutto rispetto
    tutto ciò che hai detto è vero hai pienamente ragione su meccanica ecc .. ma mi sembra quasi che ti ostini a dire che la dboys fa roba non egregia ..non sarà un vfc o g&p ma il mio m4 ha 9mesi di vita ne "abuso" nel senso che non lo tratto come una robetta in plastica ha fatto seri voli e mai un problema ..anzi ..con la meccanica che consigli tu credo di avere una motosega in mano al posto di un fucile ..sostengo che la dboys sia ottima come low cost ..non la migliore ma si guadagna il podio ..mio sempplice parere ..di meccanica nella tua "kit list" hai messo come motore un g&p ..non mi fido sopratutto se utilizzo lipo quindi da qui la mia domanda ..se uso un motore vfc o eg1000?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    consiglio la sp 100 perchè raramente sono andato over joule,per questi motivi:
    - è quasi impossibile che in tutta il sistema di compressione sia perfetto ed esente da perdite.
    -basta che il rapporto quantità d'aria compressa dal cilindro con volume canna sia leggermente sfavorevole,e non avrai mai i 100 M/sec con BB da 0,20, ed inoltre basta non mettere spessori dietro la testa del pistone ,nè sul guidamolla
    -Utilizzando una molla sp100 Guarder, se per caso sei andato oltre la potenza consentita, sarà di poco, e basta togliere una spira alla molla ed avrai risolto, poi l'uso e le successive compressioni della molla, ti faranno stare tranquillamente in zona sicura ovvero 95 m/sec, cosa che non puoi fare se hai una molla sp90, dove sicuramente starai sotto i 90 m/sec con bb da 0,20 g
    un un sistema chiuso fatto bene, senza spessori con una canna media (30cm+/-) le sp 100 possono variare dai 100 ai 110ms.
    se poi andiamo ad agire sui cilindri per ottimizzare ancor di piu le portate la potenza puo ancora aumentare.
    su un mio schioppo con canna da 24 monto una sp100 TAGLIATA che miesce a oltre 112 con solo cuscinetto in coda quindi, occhio che le sp100 sono sempre alte...

per il rapporto aria cilindro canna, è un rapporto che non potra mai essere in difetto dato che il volume della canna equivale a circa 1 (UNO) centimetro di volume di un cilindro...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    perche usi o meglio abusi di questo smile ?

è una cosa che ho sempre voluto sapere, lo usi dappertutto e in qualunque situazione, che tu dica una cosa un po intelligente o la peggior cazzata...

se le cose che leggi o scrivi per te sono cosi banali forse è meglio evitare di scrivere e quindi di disturbati...
    Tex ...quando mi critichi mi sento da MARIA DE FILIPPI ...... è una smile e la uso mi piace...

Per il discorso che per me è tutto banale... si è vero... forse perchè ho una buona manualità, non ti elenco tutte le cose che so fare finiremo domani (e di certo non come quella porcata di silenziatore che ho fatto)... capisco che ci sono ragazzi che non hanno una buona manualità, ma quello che non si dice è la migliore parola in certi casi
    Io stimo molto i ragazzi che hanno bisogno di aiuto... fosse per me li aiuterei tutti! Il mio modo di dire le cose non è per far capire io sono bravo ecc. ecc.. perchè saro' una mezza sega... non mi importa... io quando scrivo lo faccio per aiutare la gente... incitandoli a fare...e tranquillizzarli facendo capir loro che il lavoro potrebbe non risultare così difficile come lo si immagina...

ABBIAMO TUTTI 2 MANI 2 PIEDI e un cervello...

Ma lasciati dire cosa penso... penso che una replica da SOFTAIR deve e sottolineo DEVE sparare ad una potenza non superiore ad 1 Joule.
    Ora che tu (generico) gli spenda 100000 EURO per farlo HI SPEED o HI TORQUE che cambia?? Tanto sempra ad 1 Joule deve sparare e sempre un gioco devi affrontare... Per me hanno più senso i soldi spesi nell'estetica perchè se tu vuoi farti un COLT uguale alle forze INGLESI allora cerchi di tutto per farlo più uguale possibile... (la prima che mi veniva in mente)... ma andare a spendere dei soldi per una replica SYSTEMA... o G&P o VFC o STAR...e cia dicendo... non è a mio avviso una cosa costruttiva... visto che la potenza è uguale per tutti

LOW COST 4EVER
    Ultima modifica di Morpheo; 30/03/2010 a 21:41

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Tex ...quando mi critichi mi sento da MARIA DE FILIPPI ...... è una smile e la uso mi piace...

Per il discorso che per me è tutto banale... si è vero... forse perchè ho una buona manualità, non ti elenco tutte le cose che so fare finiremo domani (e di certo non come quella porcata di silenziatore che ho fatto)... capisco che ci sono ragazzi che non hanno una buona manualità, ma quello che non si dice è la migliore parola in certi casi
    Io stimo molto i ragazzi che hanno bisogno di aiuto... fosse per me li aiuterei tutti! Il mio modo di dire le cose non è per far capire io sono bravo ecc. ecc.. perchè saro' una mezza sega... non mi importa... io quando scrivo lo faccio per aiutare la gente... incitandoli a fare...e tranquillizzarli facendo capir loro che il lavoro potrebbe non risultare così difficile come lo si immagina...

ABBIAMO TUTTI 2 MANI 2 PIEDI e un cervello...

Ma lasciati dire cosa penso... penso che una replica da SOFTAIR deve e sottolineo DEVE sparare ad una potenza non superiore ad 1 Joule.
    Ora che tu (generico) gli spenda 100000 EURO per farlo HI SPEED o HI TORQUE che cambia?? Tanto sempra ad 1 Joule deve sparare e sempre un gioco devi affrontare... Per me hanno più senso i soldi spesi nell'estetica perchè se tu vuoi farti un COLT uguale alle forze INGLESI allora cerchi di tutto per farlo più uguale possibile... (la prima che mi veniva in mente)... ma andare a spendere dei soldi per una replica SYSTEMA... o G&P o VFC o STAR...e cia dicendo... non è a mio avviso una cosa costruttiva... visto che la potenza è uguale per tutti

LOW COST 4EVER
    scusa ma lasciatelo dire: sei un figo allora!
    quello che dici non ha senso. se uno non sa smanettare come solo te sai fare si compra un ics, vfc ecc....
    poi hai mai visto un ptw?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Si lo fa pure la DBOYS... e l'ha un mio compagno di CLUB... è favoloso... ma con 400 e passa euro mi vengono 4 repliche... tutte che sparano al joule... si non avranno il rof elevato...si i materiali non sono gli stessi, si sempre in china sono fatti!
    Se sparo con un low cost o se sparo con un VFC PDW se devo prenderti ti prendo lo stesso!
    Quindi la morale è che tutti sparano pallini...
    E poi io penso sia come le fabbriche d'auto per esempio
    ALFA - LANCIA - FIAT .... la casa è la stessa... adesso anche i motori, sono quasi standardizzati...cambia la carrozzeria... ma tutte le auto di queste marche camminano e ti permettono di andare al lavoro, di tornare a casa, di trobare se vuoi... e anche di far incidenti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

maria, che miriade di cazzate....

finora non hai ancora dimostrato niente alla comunita alla quale scrivi con toni di sufficenza,
    se quello che leggi è cosi banale, perche non crei te qualcosa?

facci vedere cosa sai fare, dimostraci la tua smisurata manualita, qui tra custom ed interventi meccanici ce ne sono di cose da fare se uno ha voglia e capacita...

certo che se i risultati sono silenziatori come quello postato meglio lasciar perdere tutto

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    maria, che miriade di cazzate....

finora non hai ancora dimostrato niente alla comunita alla quale scrivi con toni di sufficenza,
    se quello che leggi è cosi banale, perche non crei te qualcosa?

facci vedere cosa sai fare, dimostraci la tua smisurata manualita, qui tra custom ed interventi meccanici ce ne sono di cose da fare se uno ha voglia e capacita...

certo che se i risultati sono silenziatori come quello postato meglio lasciar perdere tutto
    Tex... mi siddio' discutere con te... se hai MSN ti mando le foto dei lavori che ho fatto... tipo ammattonare, costruzione di soppalchi in muratura, verniciatura di carene per moto e scooter... progettazione e costruzione di un acquario...ecc ecc...
    Per quanto riguarda le repliche, basta capire il meccanismo...
    Tornando alle mie parole... ho come l'impressione che tu non leggi, o comunque se fai qualcosa di simile LEGGI TRA LE RIGHE!!! Hai sempre da ridire su tutto!
    Ho specificato NON COME IL SILENZIATORE! E tu lo hai ripetuto... si vede che pensi solamente a criticare e a dire la tua piuttosto che ascoltare...
    E poi vai troppo avanti con le parole.... si parlava di hop up e set up... per me sono argomenti banali... questi non ho detto che è banale altro (NON SO COSA TU INTENDI)

Comunque mica ci dobbiamo sposare... io la penso in un modo e tu in un altro... non dobbiamo andare per forza daccordo... io ho un'idea è per me è quella... tu ne hai un'altra e per te è quella... io non dico che la tua è sbagliata e nemmeno che la mia sia giusta... ma non vedo il motivo che le nostre idee debbano per forza camminare sulla stessa strada!

spero che le mie parole non vengano nuovamente fraintese... ho scritto tutto in buona fede...DETTO QUESTO, chiuso OT

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no qui sbagli.
    siamo su un forum, la gente parla e ha il diritto di parlare.

come tu ti prendi il diritto di postare cazzate e rivolgerle a qualcuno, dando consigli sbagliati che possono risultare controproducenti e pericolosi, io mi sento in diritto (se ne ho le capacita o le conoscenze) di risponderti e far ben vedere a tutti che quello che hai scritto è na cazzata.

non per fare un torto a te, ma per non far sbagliare chi domanda e si sente dare risposte sbagliate.

Chi legge da un po di anni il forum ormai ha imparato a conoscermi, per come la vedo io non basta dire le cose, bisogna motivarle ma soprattutti bisogna dirle giuste oppure è meglio stare zitti che di minchioni che scrivono a caso o solo per sentito dire ce ne sono anche troppi...

meglio se vai a rileggerti i tuoi interventi, non solo qua ma anche in giro che di strafalcioni ne ho trovati a sufficenza!

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    se spessori il guidamolla non modifichi l'angolo d'aggancio tra settoriale e dentone
    SI è vero non modifico l'angolo di aggancio, infatti faccio si che la posizione del pistone in fase di aggancio con il settoriale sia perfetta, e che ogni volta che il settoriale aggancia il pistone lo fa sempre nello stesso posto

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140893-Lista-di-pezzi-per-m4-d-boys..page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.