Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: consiglio ingranaggi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da whiskas Visualizza il messaggio
    se prendi un solo ingranaggio e non la terna dovresti prendere la stessa marca il che vuol dire che lo sgrani di nuovo.

Il fatto e che e proprio la LiPO che mangia gli ingranaggi, perche ha un grosso spunto e quindi in accelerazione mette a dura prova la meccanica.
    Io o un CA, gli ho messo la LiPO 11,1 da 9 mesi. Ho aperto ieri il gear e non ha un ingranaggio mangiato. Gli ingranaggi sono della CA, che reputo buonissimi. Altro buono ci sono i G&G ma amici hanno sgranato il centrale. Boccole cuscinettate non metterle, a meno che non siano quelle da 8mm... con gli ingranaggi CA ho anche messo il pistone deepfire con i denti in titanio... adesso capirai perche o deciso di aprirlo... Ma ti dico... come l'avessi appena comprato...

Per quello consiglio classic army, che non costano tantissimo... A proposito... ingrassalo bene quando lo apri... migliora prestazioni ma sopratutto sgrani meno..

Mettere un solo ingranaggio al posto di quello rotto non significa romperlo di nuovo, anche se non e' della stessa marca, basta che sia compatibile.
    Bisogna pero' capire le cause della sgranatura, per evitare di fare nuovamente danni.
    Le lipo non mangiano gli ingranaggi.... se il gearbox viene controllato, ingrassato e spessorato a dovere (qualunque sia la marca) non danno nessun tipo di problema.

P.s. Hai controllato le boccole ?
    Ultima modifica di maxx001; 26/03/2010 a 10:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.