Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: consiglio ingranaggi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dieghister Visualizza il messaggio
    chiedo scusa x le "k" avete ragione.
    comunque il fucile è tutto originale apparte motorino e lipo, quando ho sgranato si sono rotti anche i primi 2 denti del pistone....nn so cosa voglia dire....
    le boccole sono quelle in plastica e una si è leggermente "cotta" infatti puntavo di cambiarle e metterne delle altre.
    la lipo è una 11.1 da 2200 25c.
    chiedo scusa ma nn so cosa sia il rof (mi sento un ignorante)
    Il tuo è un classico riaggancio in corsa e/o accoppiato con un pallino inceppato, con quel voltaggio e corrente di spunto, devi avere un Gear Box perfetto, ovvero boccole di metallo(pieno o cuscinettate di buona marca),spessoraggio ad arte , gommino Hop up di gomma nera systema o marui.Per me gli ingranaggi vanno più che bene quelli che hai, se ha soldi da spendere vai sui Classic Army o ICS,ma devi essere certo che il conico sia compatibile con il pignone del motorino

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

I primi denti del pistone rotti vogliono dire che ha riagganciato in corsa, ma considerando che hai le boccole in plastica, penso che la boccola "cotta" abbia mandato fuori asse il settoriale facendolo sgranare.
    Le boccole in metallo con quella lipo ed un motore un po piu' spinto sono la prima cosa che deve essere cambiata.

Il rof ovvero "rate of fire" e' il numero di colpi sparati in un determinato lasso di tempo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fronte Veronese

Predefinito

allora ho rotto sia pistone che ingranaggio. quindi cosa mi consigliate di fare???ho un pistone ics nuovo in mano, che ingranaggi metto??? che boccole devo mettere??? GRAZIE

Club
    A.S.D. Fronte Veronese

Predefinito

scusa ma cosa intendi con spessorare??????? nn capisco

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

se vuoi un lavoro fatto bene pero dovresti cambiar un bel po di cose, ti faccio un elenco preciso:

BOCCOLE: 6mm in acciaio
    PISTONE: src, marui, element.. vedi un po te
    INGRNANAGGIO: vedi se ti costa piu cambiar la terna o solo uno
    SPESSORI: ovvero minuscole rondelle di metallo che servono a tener allieneati gli ingranaggi
    CILINDRO: tu dovresti aver su uno sbagliato pieno, invece ti servirebbe uno con foro a metà, o proprio se nn lo trovi uno a 3/4.
    MOLLA: la molla A&K è da circa 1,2J, ma con un cilindro che perde aria quindi esce attorno al J, quindi cambi molla con una adeguata (SP90 M90 M100)

Club
    A.S.D. Fronte Veronese

Predefinito

la molla è qll originale dello stubby3, non so qnt sia dura, penso sia intorno al 90 o anche meno

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

boccole in acciaio 6mm
    se vuoi puoi far la spesa e prender terna + pistone element
    oppure solo l'ingranaggio sbranato e il pistone ce l'hai gia.

sorry zikan...

Club
    A.S.D. Fronte Veronese

Predefinito

ti ringrazio anzi ragazzi vi ringrazio tutti e se avete altri piccoli consigli li accetto molto volentieri.......

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

tante cose da dire.
    1. il pistone ics è molto buono, io lo faccio girare con eg1000 e lipo 11,1 20C ed è come nuovo (e faccio anche raffiche lunghette )
    2. cambia solo l'ingranaggio (non serve che sia della stessa marca)
    3. ingrassare:
    https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
    4. spessorare:
    https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.
    ciao!

Club
    A.S.D. Fronte Veronese

Predefinito

ragazzi è sorto un nuovo problema, ho comprato solo l'ingranaggio rotto, della ca, e quando chiudo il gb l'ingranaggio nn gira più, fa molta fatica, lo riapro e scorre che è una meraviglia, richiudo, identico problema, provo a mettere l'ingranaggio vekkio e fila che è un piacere anke a gb chiuso. cosa può essere????

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.