Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
allora il fucile è un m4 della dboys...come ingranaggi io avevo pensato di metterci quelli high speed...vi propongo una configurazione checredo(spero) potrebbe andare:
ingranaggi modify mgs smoth speed da 7mm(pero sono indeciso con l'altra versione ovvero quella con la gabbietto che necessita di essere limata per essere montata sui gear box pieni...)
motore systema turbo con albero lungo
molla s 100 modify
batteria 7.4v 1100mha a li-po

cosa ne pensate? con entrambi i tipi di ingranaggi modify citati sopra non c'è bisogno ne di prendere le boccole di spessorarli giusto?? eventualmente con questa configurazione rientro(almeno teoricamente) nel limite di 1j ?

P.S.dove mi posso presentare?
Ciao,una prima domanda , ma il tuo club "ALDO" , io non l'ho mai sentito,mi farebbe piacere incontrarvi, qui a Caserta noi siamo quelli più vecchi.
Veniamo al tuo quesito, ho sistemato molti Low cost ,tra cui diversi Dboys, ti dico subito che in queste asg gli ingranaggi vanno benissimo, a meno che vuoi arrivare ad un elevatissimo rof, io ti consiglio questo:
-boccole , il tuo GB dovrebbe essere da 7 mm, se è da 7 mm ti consiglio cuscinettate della Classic Army, se vuoi andare sul sicuro mettile di metallo autolubrificanti, systema o altro.
-gommino hop up di gomma nera systema o marui
-molla sp100 guarder senza mettere niente sull'asta guidamolla
-motore GeP m120 con pignone sostituito.
-rispessorata a dovere, perdite aria eliminate,ingrassata e controllo delle guide pistone.
Con questa configurazione,spendi poco ed avrai un rof di tutto rispetto