Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Cosniglio ingranggi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito Cosniglio ingranggi

Salve... allora volevo cambiare gli ingranaggi del mio m4 e volevo chiedervi un consiglio su quali prendere magari se possibile anche una spiegazione del perchè scegliere quelli proposti...grazie.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

E magari sapere che obiettivi vorresti ottenere....
    Magari con un bel messaggio di presentazione visto che è il primo messaggio....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    E magari sapere che obiettivi vorresti ottenere....
    Magari con un bel messaggio di presentazione visto che è il primo messaggio....
    Etiliko PRESIDENTE!!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorresti metterli normali o high speed?
    se normali metti centrale e settoriale ICS e conico Marui perchè sono tra i piu resistenti e affidabili... e bla bla bla...
    se high speed molte marche sono buone... leggiti le recensioni!
    ciao!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io invece direi che prima ci devi dire cosa vuoi farci con questo m4, aumentare rof, affidabilità, zapparci, e soprattutto dirci che cavolo di marca è, perchè non è detto che se è low cost gli ingranaggi siano da buttare nel secchio...

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

allora il fucile è un m4 della dboys...come ingranaggi io avevo pensato di metterci quelli high speed...vi propongo una configurazione checredo(spero) potrebbe andare:
    ingranaggi modify mgs smoth speed da 7mm(pero sono indeciso con l'altra versione ovvero quella con la gabbietto che necessita di essere limata per essere montata sui gear box pieni...)
    motore systema turbo con albero lungo
    molla s 100 modify
    batteria 7.4v 1100mha a li-po

cosa ne pensate? con entrambi i tipi di ingranaggi modify citati sopra non c'è bisogno ne di prendere le boccole di spessorarli giusto?? eventualmente con questa configurazione rientro(almeno teoricamente) nel limite di 1j ?

P.S.dove mi posso presentare?
    Ultima modifica di meever; 26/03/2010 a 01:42

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate? con entrambi i tipi di ingranaggi modify citati sopra non c'è bisogno ne di prendere le boccole di spessorarli giusto?? eventualmente con questa configurazione rientro(almeno teoricamente) nel limite di 1j ?

Tanta roba...
    teoricamente sei attorno al J... attorno non vuol dire per forza sotto il Jolue pero...

Quello è da misurare e poi lo saprai!

In effetti metti su una batteria che con quel motore giochi si e no 60 secondi?

E' come coprar una Ferrari e poi far 5 € di benzina...
    Non so se mi spiego...

Come propone Maxx001, invece di prenderti una Ferrari puoi optare per un'AUDI e farci il pieno...

ahah come sono... macchinoso questa mattina!

In ogni caso ce ne son molteplici di soluzione, tutto dipende da cosa vuoi ottenere e soprattutto da quanto vuoi spendere, perchè puoi ottener gia discreti risultati con 40€ o ottenerne ottimi con 400€...

PS: x la presenzazione nn so se c'è un posto apposta, Etiliko intendeva visto che era il tuo primo msg di presentarti dicendo chi sei... ma tranquillo non c'è un regolamento effettivo su questo... penso... calcola che il mio primo messaggio mi ha fatto bannare dal mercatino perche mi son presentato e ho messo in vendita una cosa fuori dal mercatino... eheheheh

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
    allora il fucile è un m4 della dboys...come ingranaggi io avevo pensato di metterci quelli high speed...vi propongo una configurazione checredo(spero) potrebbe andare:
    ingranaggi modify mgs smoth speed da 7mm(pero sono indeciso con l'altra versione ovvero quella con la gabbietto che necessita di essere limata per essere montata sui gear box pieni...)
    motore systema turbo con albero lungo
    molla s 100 modify
    batteria 7.4v 1100mha a li-po

Ciao,una prima domanda , ma il tuo club "ALDO" , io non l'ho mai sentito,mi farebbe piacere incontrarvi, qui a Caserta noi siamo quelli più vecchi.
    Veniamo al tuo quesito, ho sistemato molti Low cost ,tra cui diversi Dboys, ti dico subito che in queste asg gli ingranaggi vanno benissimo, a meno che vuoi arrivare ad un elevatissimo rof, io ti consiglio questo:
    -boccole , il tuo GB dovrebbe essere da 7 mm, se è da 7 mm ti consiglio cuscinettate della Classic Army, se vuoi andare sul sicuro mettile di metallo autolubrificanti, systema o altro.
    -gommino hop up di gomma nera systema o marui
    -molla sp100 guarder senza mettere niente sull'asta guidamolla
    -motore GeP m120 con pignone sostituito.
    -rispessorata a dovere, perdite aria eliminate,ingrassata e controllo delle guide pistone.
    Con questa configurazione,spendi poco ed avrai un rof di tutto rispetto

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Io dico che metti tutta questa roba... e poi usi una lipo 7.4... anche 1100.
    Fai prima a spessorare per bene quello quello che hai, lo porti al joule e metti motore m120 con lipo 11,1.

La gabbietta modify non deve essere spessorata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Io dico che metti tutta questa roba... e poi usi una lipo 7.4... anche 1100.
    Fai prima a spessorare per bene quello quello che hai, lo porti al joule e metti motore m120 con lipo 11,1.

La gabbietta modify non deve essere spessorata.

menomale che ogni tanto si leggono dei buoni interventi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.