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Discussione: Cosniglio ingranggi

  1. #31
    Spina
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    wild clown matese
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    ok grazie mille...
    per concludere ti faccio la lista della spesa
    boccole in acciaio da 7mm classic army
    gommino hop up systema
    spessori ics
    molla sp100 a passo variabile
    pistone madbull con 7 denti di acciaio(io il pistone di serie lo limo xo non si sa mai)
    grasso x ingranaggi e x cilindro classic army
    come ti sembra?

  2. #32
    SAMaximum



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    prendi boccole non c.a. ne sniper, rischi di non chiudere il gear con quelle.
    per la molla meglio una sp90 perche con la 100 rischi di andare over facilmente!

  3. #33
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    wild clown matese
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    mi sa che hai ragione sulla molla ma xk con le boccole classic army rischio di non chiudere il gear box??

  4. #34
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    prendi boccole non c.a. ne sniper, rischi di non chiudere il gear con quelle.
    per la molla meglio una sp90 perche con la 100 rischi di andare over facilmente!
    io su un gb golden bow le ho montate senza problemi le classic army, poi boh, di tex mi fido comunque
    per la prova lattina devi stare più vicino, tipo 2 pollici mi pare.
    c'è la guida qui su sam!!

    EDIT: appunto:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=12905
    Ultima modifica di locksmith; 26/03/2010 a 21:33

  5. #35
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    Perchè le boccole classic army in alcuni gearbox fanno fatica ad entrare per il pistone con i denti in acciao ti ridico che SONO CONTRARIO.... per l'hop-up systema... va benissimo

  6. #36
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    Perchè le boccole classic army in alcuni gearbox fanno fatica ad entrare per il pistone con i denti in acciao ti ridico che SONO CONTRARIO.... per l'hop-up systema... va benissimo
    sono buone per quello! rimangono solide selle loro sedi

  7. #37
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
    allora il fucile è un m4 della dboys...come ingranaggi io avevo pensato di metterci quelli high speed...vi propongo una configurazione checredo(spero) potrebbe andare:
    ingranaggi modify mgs smoth speed da 7mm(pero sono indeciso con l'altra versione ovvero quella con la gabbietto che necessita di essere limata per essere montata sui gear box pieni...)
    motore systema turbo con albero lungo
    molla s 100 modify
    batteria 7.4v 1100mha a li-po

    cosa ne pensate? con entrambi i tipi di ingranaggi modify citati sopra non c'è bisogno ne di prendere le boccole di spessorarli giusto?? eventualmente con questa configurazione rientro(almeno teoricamente) nel limite di 1j ?

    P.S.dove mi posso presentare?
    Ciao,una prima domanda , ma il tuo club "ALDO" , io non l'ho mai sentito,mi farebbe piacere incontrarvi, qui a Caserta noi siamo quelli più vecchi.
    Veniamo al tuo quesito, ho sistemato molti Low cost ,tra cui diversi Dboys, ti dico subito che in queste asg gli ingranaggi vanno benissimo, a meno che vuoi arrivare ad un elevatissimo rof, io ti consiglio questo:
    -boccole , il tuo GB dovrebbe essere da 7 mm, se è da 7 mm ti consiglio cuscinettate della Classic Army, se vuoi andare sul sicuro mettile di metallo autolubrificanti, systema o altro.
    -gommino hop up di gomma nera systema o marui
    -molla sp100 guarder senza mettere niente sull'asta guidamolla
    -motore GeP m120 con pignone sostituito.
    -rispessorata a dovere, perdite aria eliminate,ingrassata e controllo delle guide pistone.
    Con questa configurazione,spendi poco ed avrai un rof di tutto rispetto

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