Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Cosniglio ingranggi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

hs vuol dire dai 25-30bb/s in su, ma meglio avere un po di conoscenze in merito.

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

ma x questo ho aperto questo topic cmq non è con la molla m100 sforo il j?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
    ma x questo ho aperto questo topic cmq non è con la molla m100 sforo il j?
    Per adesso è over ?? L'hai misurata l'asg ?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

E poi perchè dovresti cambiare il PISTONE?? Guarda che quello DBOYS in PVC è un ottimo pistone...

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

scusa ma mettendo una lipo 11.1 non aumenta il rof con il conseguente rischio di rompere i denti del pistone?
    cmq x la molla qnd l'ho preso c'erano 2 molle una montata dentro che al crono segnava 0.40 e un altra molla che ho montato da poco xo non posso cronografala xk non ho il cronografo...ma in ogni caso sono sicuro che è over dato che ci manca poco che spara piu del mause sr nn depotenziato...trai tu le conclusioni...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

So che è un po' sciocco quello che ora ti diro'.... ahahaha prova a sparare ad una lattina di (coca, fanta, sprite...eccc..) e metti lo spegnifiamma a 10 CM precisi dalla lattina... mettiti la maschera o occhiali e spara un colpo e vedi se il pallino sfora la lattina... se sfora ( fa 2 buchi, la trapassa..) allora sei OVER al 100% ...se invece il pallino resta dentro la lattina al 99% sei IN JOULE...

Per il pistone che si sgrana... basta limare il 1° dentino dopo il dentone ( o il 2° dente ) ed il gioco è fatto

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

a breve carico la batteria e vedo ma mi ci gioco gli attributi che è over anche perche se confrontato con quello degli altri dell'associazione spara un bel po piu lontano ma credimi se lo vedessi sparare con gli 0.30 lo diresti ad occhi chius che è over...potresti spiegarmi xk limare il 1 dente del pistone e come??così lo faccio...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Dimenticavo per sparare alla lattina una i pallini 0,20!
    Poi si deve limare il PRIMO DENTE DOPO IL DENTONE!!! non il dentone attenzione! Si lima per evitare il riaggancio in corsa del pistone, che come ben sai provoca lo sgranamento, per la cronaca, i pistoni con tutti i denti in metallo potrebbero se usati a sproposito... distruggere un Gearbox... preferisco aver la certezza di rompere un pistone, piuttosto che dover aprire il GB e trovare sorprese strane

Se vuoi un consiglio...da una persona che ha speso tanto per avere HS e ora sono un po' pentito... fai così...

Intanto prova a vedere di sparare alla lattina.. (in mancanza di cronografo) con i pallini 0,20 grammi
    Appena sappiamo il risultato le cose da fare sono (PER ME... poi sei sempre tu a decidere, ognuno è padrone di far come crede )

Scusami dimenticavo, per limare il pistone fallo con una lima.... eliminando completamente il dente

1- Se le boccole non sono in metallo, vai a comprare le boccole in metallo nuove!
    2- Spessora e reingrassa tutto alla perfezione
    3- Lima il famoso dente del pistone
    4- Fai la prova siringa e vedi se perdi qualcosa dalla testacilindro
    5- Vedere se cambiare molla o meno
    6- Se hai problemi di direzione del pallino cambia il gommino HU (hop-up) e mettine uno MARUI

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

allora innanzi tutto grazie per le informazioni...
    i pallini 0.20 non lli tengo...tengo gli 0.30 gli 0.28 e gli 0.25...
    per il gommino hop up un poco storto ci spara però nel mio spaccio il gommino marui non c'è...va bene lo stesso quello della systema?

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

certo il gommino systema è ottimo!! vai sul sicuro

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.