Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo del softairsto finendo di procurarmi l'equipaggiamento per poter finalmente fare una giocata!
Vi espongo il mio problema, ho da poco preso uno Stubby Killer G&P, consigliatomi da un mio amico e devo dire che mi piace molto, l'ho preso a San Marino, nonostante abito lontano avendo avuto l'occasione di passarci tempo fa non ho resistito e ho fatto la pazzia (non essendo proprio un fucile economico).
Purtroppo un giorno sono andato in un negozio della mia zona e mi sono fatto misurare i ms e risultava 78... sono rimasto un po deluso sapendo che col motore che monta G&P dovrebbe fare d+, così ho mandato una mail al negozio dove l'ho preso esponendo il problema e infatti mi hanno risposto:
"va sostituito il cilindro.
alcuni modelli hanno il cilindro senza il foro che nn e' ottimale rispetto alla lunghezza della canna...
se lo mandi te lo sostituiamo"
in pratica dovrei aver risolto, essendo in garanzia lo spedisco e me lo sistemano... vorrei comunque qualche parere da qualcuno di voi che siete sicuramente + esperti di me. Cosa intendono con il cilindro senza il foro?
in che senso "alcuni modelli" non dovrebbero essere tutti uguali(marca e modello parlando) o cambia e quindi va a culo se ti becchi quello forato no?
se lo mando secondo voi cambiano quel cilindro o mi sostituiscono tutto il fucile (rischiando così di beccarmene un altro difettoso?
vi sembreranno domande stupide ma come vi ho detto sono un novellino e vorrei capirci di più
Grazie.