Quoto alla grande, ti conviene assolutamente acquistarlo già bello e fatto,già da completi danno problemi pensa facendo un fritto misto.A parte il costo spropositato di acquistare singoli pezzi
Ti cito la mia esperienza, Io ero molto affezionato al mio mitico M4 Marui,al quale avevo già sostitutio il calcio con uno fisso.Ma siccome ormai era a pezzi , con gusci distrutti decisi di farne uno nuovo sfruttando la base di quello che avevo, e farmi un colt tipo SPR short , alla fine del mio M4 Marui ho tenuto solo la canna di ottone interna ,i gusci , il calcio fisso,ed il GB. ho acquistato gusci in metallo della Knigths con relative minuterie e t hop up, frontale in metallo SPR short della Classic Army, ingranaggi in acciaio (settore con delayer della GePcon albero sostituito,centrale marca cinese,conico marui),motore GeP 120 con pignone sostituito, pistone e gruppo aria marui, guida molla in acciaio con cuscinetti,boccole cuscinettate systema,molla sp 100 guarder.Gtip motore MIAD set della Magpull,impugnatura verticale anteriore della GeP
Ho speso un patrimonio , ad assemblarlo ci ho messo circa 15 giorni, e poi mesi per una definitiva messa a punto per tutti i problemi che ne sono usciti,ed ancora oggi sto a metterci su le mani perchè spari in modo perfetto.
I pezzi li ho presi un pò qua un pò la , anche questo ha influito sul costo finale, che ha sicuramente superato quella di una ASG di ottimo livello .
Quindi ne vale la pena?

Portale
Lo staff