Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: assemblare il fucile da zero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito assemblare il fucile da zero

ciao ragazzi,
    spero sia la sezione giusta...
    Vorrei assemblarmi un M4 versione sniper, da zero.
    Cioè anziche comprare l'M4 e poi customizzarlo, vorei acquistare le singole parti separatemante.
    Premetto che non ho grande esperienza, ma con il vostro aiuto e un po' di letture dovrei farcela!
    Chi potrebbe aiutarmi nel fare un elenco degli acquisti?
    Inizio io, ditemi se dico cavolate:
    - gearbox dboys v3
    - gusci metal M4
    - kit sniper M4
    - impugnatura
    - calcio spr
    - batteria
    - caricatore
    ...
    che altro mi serve?
    grazie!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il gerabox per M4 è di II gen non di terza,
    poi ti manca ottica
    per il resto saresti a posto...se riesci..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo!
    quindi gb 2° generazione.
    Beh l'ottica si, magari in secondo momento...intanto vorrei vederlo sparare...
    Ma altri pezzi magari minuterie per il montaggio, non so...
    Se linko pezzi dei negozi sono fuori regolamento, vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ma nel kit c'è canna interna ed esterna? hopup?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se prendi tutto nuovo ti costa come 5 asg low cost , col risultato di averne 1 che forse spara

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cito "1 piece barrel", sembrerebbe una canna in pezzo unico, è possibile?
    Per il costo non saprei...ordinando da hk su parti piccole la spedizione non è costosa, e non ci sono problemi di dogana.
    Sul fatto che non spari beh...su quello forse non hai tutti i torti...

Spina L'avatar di tausen86
    Club
    Jolly Roger Sat

Predefinito

per Raikkonen;

ciao... scusa la mia schiettezza..
    ma a meno che tu non voglia acquistare tutti pezzi particolari, inteso come calci speciali, paramano speciali ecc non ti converrebbe trovare un bel Marui usato e montargli sopra i gusci classic army?
    in questa maniera risparmi un sacco e hai un ciufile affidabile... poi magari mi sbaglio e tu hai degli "agganci" particolari e i pezzi li paghi poco =]
    però solitamente le modifiche alla fine ti vengono a costare di più del ciufile stesso =]

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    se prendi tutto nuovo ti costa come 5 asg low cost , col risultato di averne 1 che forse spara

Quoto alla grande, ti conviene assolutamente acquistarlo già bello e fatto,già da completi danno problemi pensa facendo un fritto misto.A parte il costo spropositato di acquistare singoli pezzi
    Ti cito la mia esperienza, Io ero molto affezionato al mio mitico M4 Marui,al quale avevo già sostitutio il calcio con uno fisso.Ma siccome ormai era a pezzi , con gusci distrutti decisi di farne uno nuovo sfruttando la base di quello che avevo, e farmi un colt tipo SPR short , alla fine del mio M4 Marui ho tenuto solo la canna di ottone interna ,i gusci , il calcio fisso,ed il GB. ho acquistato gusci in metallo della Knigths con relative minuterie e t hop up, frontale in metallo SPR short della Classic Army, ingranaggi in acciaio (settore con delayer della GePcon albero sostituito,centrale marca cinese,conico marui),motore GeP 120 con pignone sostituito, pistone e gruppo aria marui, guida molla in acciaio con cuscinetti,boccole cuscinettate systema,molla sp 100 guarder.Gtip motore MIAD set della Magpull,impugnatura verticale anteriore della GeP
    Ho speso un patrimonio , ad assemblarlo ci ho messo circa 15 giorni, e poi mesi per una definitiva messa a punto per tutti i problemi che ne sono usciti,ed ancora oggi sto a metterci su le mani perchè spari in modo perfetto.
    I pezzi li ho presi un pò qua un pò la , anche questo ha influito sul costo finale, che ha sicuramente superato quella di una ASG di ottimo livello .
    Quindi ne vale la pena?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Concordo con chi ti ha detto di prenderlo già bello che fatto. Le modifiche le apporti poi piano piano, cosi almeno sei sicuro che di base funziona (con i vari piccoli accorgimenti) e devi lavorare solo sull'estetica.
    Assemblando da zero tutto, potresti incorrere in vari problemi di incompatibilità dei pezzi sia a livello meccanico che estetico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, in effetti non avete tutti i torti...
    Il fatto è che un M4 sniper a prezzo abbordabile non l'ho trovato...altrimenti secco che l'avrei preso!
    Quindi a questo punto mi conviene puntare su un M4 usato, e poi cambiare tutto il resto mi sa, da quello che ho capito, sbaglio?
    Altra domanda, considerando il lavoro che voglio farci, è un'idea prenderlo con qualche problema e ripararlo, o mi metto nelle peste?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads139799-assemblare-il-fucile-da-zero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.