Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: assemblare il fucile da zero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito assemblare il fucile da zero

ciao ragazzi,
    spero sia la sezione giusta...
    Vorrei assemblarmi un M4 versione sniper, da zero.
    Cioè anziche comprare l'M4 e poi customizzarlo, vorei acquistare le singole parti separatemante.
    Premetto che non ho grande esperienza, ma con il vostro aiuto e un po' di letture dovrei farcela!
    Chi potrebbe aiutarmi nel fare un elenco degli acquisti?
    Inizio io, ditemi se dico cavolate:
    - gearbox dboys v3
    - gusci metal M4
    - kit sniper M4
    - impugnatura
    - calcio spr
    - batteria
    - caricatore
    ...
    che altro mi serve?
    grazie!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il gerabox per M4 è di II gen non di terza,
    poi ti manca ottica
    per il resto saresti a posto...se riesci..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo!
    quindi gb 2° generazione.
    Beh l'ottica si, magari in secondo momento...intanto vorrei vederlo sparare...
    Ma altri pezzi magari minuterie per il montaggio, non so...
    Se linko pezzi dei negozi sono fuori regolamento, vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ma nel kit c'è canna interna ed esterna? hopup?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se prendi tutto nuovo ti costa come 5 asg low cost , col risultato di averne 1 che forse spara

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cito "1 piece barrel", sembrerebbe una canna in pezzo unico, è possibile?
    Per il costo non saprei...ordinando da hk su parti piccole la spedizione non è costosa, e non ci sono problemi di dogana.