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Discussione: grip motore

  1. #1
    Spina L'avatar di Blando_sm610
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    Predefinito grip motore

    Ciao a tutti!
    un mio amico mi ha portato un m4 s-system JG da fargli le solite modifiche dei fucili cinesi nuovi.
    dopo aver richiuso il gb, arrivo al punto di mettergli la grip motore con il motore e sorpresa...
    il motore risulta essere troppo alto.
    allora riapro tutto alzo il conico richiudo e ancora si blocca.
    in qualsiasi modo quando avvito il fondello il motore risula essere troppo spinto sul conico e si blocca, allora ho provato a spingere il motore con la mano e funziona tutto alla grande.
    ora chiedo a voi c'è qualche soluzione per sistemarlo o devo cambiargli la grip??
    eppure quando me l'ha portato girava!!
    i misteri dell'assemblaggio cinese
    Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
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    è molto probabile che tu non abbia messo bene i fili e fanno spessore.sistemali in modo che il fondello quasi si incastri sul "sedere" del motorino.Scansa bene i fili a dx e a sx in modo che le alette non li tocchino. e dovrebbe andare tutto ok.Tutto questo se quando parli di motore "alto" intendi con asg messa dritta e motore che in pratica non gira o sfoza parecchio(se lo spingi a mano e tuutto va bene presumo che non sia un problema di spessoramento).Se per alto intendi invece che il motore non toca bene il conico,controlla i fili sotto,a come li hai sistemati.Sai quanti hanno smanettato per le prime volte sulle asg e mi hanno portato i fucili,disperati e con lo stesso problema?

  3. #3
    Spina L'avatar di Blando_sm610
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    i fili non sono perchè ho provato un'infinita di volte.
    ho provato pure a togliere i faston e mettere i fili ai lati in modo che non dessero fastidio ma, nulla sempre la stessa storia.
    il motore spinge troppo sul conico si punta e non gira.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di nito
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    quoto xjokerx...

    anke a me è successo... muovi un po i fili regoli l'altezza e vedi se funzia..

  5. #5
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
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    anche per me sono sempre stati dei problemi i fili li immezzo, e ancora oggi per me sono un mistero...
    se non sono loro potrebbe essere che hai fatto uno spessoramento errrato del conico!

  6. #6
    Spina L'avatar di Blando_sm610
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    i fili li ho messi in ogni posizione possibile e, il conico l'ho spessorato varie volte ma nulla è sempre la stessa storia.
    e poi comunque se spingo il motore con la mano funziona perfettamente.
    è solo quando vado a chiudere la grip che non gira.

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    allora, sui lowa i cavi non vanno passati a dx e sx del motore ma tutti e due dalla parte di quello nero quindi, quello rosso (che dovrebbe essere molto piu lungo) devi farlo passare sotto il motore e poi fargli fare il giro per sorpra.
    collega i cavi al motore, togli del tutto la vite sul fondello, allarga i cavi del motore verso l'esterno e cerca di centrale il fondello cosi che faccia presa sul motore e non sui contatti.
    dal foro della vitona dovresti centrare il culo del motore e, una volta inserita correttamente, prova a far molleggiare il motore...

    claro?

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    è molto probabile che tu non abbia messo bene i fili e fanno spessore.sistemali in modo che il fondello quasi si incastri sul "sedere" del motorino.Scansa bene i fili a dx e a sx in modo che le alette non li tocchino. e dovrebbe andare tutto ok.Tutto questo se quando parli di motore "alto" intendi con asg messa dritta e motore che in pratica non gira o sfoza parecchio(se lo spingi a mano e tuutto va bene presumo che non sia un problema di spessoramento).Se per alto intendi invece che il motore non toca bene il conico,controlla i fili sotto,a come li hai sistemati.Sai quanti hanno smanettato per le prime volte sulle asg e mi hanno portato i fucili,disperati e con lo stesso problema?
    Quoto in pieno.
    Controlla il passaggio dei fili , quando si apre una asg io memorizzo sempre la posizione del passaggio dei fili nella grip motore.
    Di solito,dico di solito perchè a volte non è cosi, se guardi la grip dal fondello aperto canna asg rivolta alla tua sx, il positivo rosso lo trovi a sinistra il nero a destra, il rosso fa una piega verso destra nella parte bassa del fondello per poi risalire assieme al nero tutti e due a destra, poi il fili passano sulla parte superiore dei contatti,prima colleghi il negativo (a dx) poi il positivo che deve fare una curva nei pressi del fondello del motore e quindi collegarsi al polo positivo del motore.Poi devi richiudere il fondelllo della grip senza incastrare o schiacciare i fili.

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno.
    Controlla il passaggio dei fili , quando si apre una asg io memorizzo sempre la posizione del passaggio dei fili nella grip motore.
    Di solito,dico di solito perchè a volte non è cosi, se guardi la grip dal fondello aperto canna asg rivolta alla tua sx, il positivo rosso lo trovi a sinistra il nero a destra, il rosso fa una piega verso destra nella parte bassa del fondello per poi risalire assieme al nero tutti e due a destra, poi il fili passano sulla parte superiore dei contatti,prima colleghi il negativo (a dx) poi il positivo che deve fare una curva nei pressi del fondello del motore e quindi collegarsi al polo positivo del motore.Poi devi richiudere il fondelllo della grip senza incastrare o schiacciare i fili.
    c...aaazzarola , mi sono accorto ora che Tex ti aveva già risposto, scusa ma non avevo letto tutto.

  10. #10
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
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    e qui arrivano le immagini fresche fresche:


    Modellare (spingendo e facendogli prender forma) col dito il cavo rosso in modo da fargli fare questa curva sotto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010045..jpg 
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Dimensione:   78.8 KB 
ID: 38195

    Posizionamento cavi (se il rosso è quello piu lungo)... se è il nero ad esser piu lungo....semplicemente si gira il motore e si fa fare il giro del cavo come in questa foto.
    Verificare che spingendo giu il motore facendolo molleggiare... non si stacchino i cavi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010046..jpg 
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Dimensione:   91.8 KB 
ID: 38196
    MISTO e SAS lead the way


    S.C.

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