
Originariamente inviata da
rocket83
tende a scrostarsi alla base a contatto con il guidamolla e incima a contatto con il pistone, nonchè ai lati.alla fine credo di aver capito di cosa si tratta: ho un kac, il kac monta un gear box di 2° gen il quale dovrebbe avvitare sul retro una vite in modo da fissare il guidamolla...MA NEL MIO KAC NON C'E', per cui il guidamolla andava a zonzo portandosi dietro la molla e facendola picchiare a destra e a manca. ho ovviato al problema mettendoci una vite lavorata home made.
una piccola domanda: dato che tendo a usare rof molto alti e al momento sono un pò over(1,2 circa), ho deciso di togliere il guidamolla cuscinettato mettendone uno normale e di alleggerire il pistone togliendo i cuscinetti e gli spessori, questo dovrebbe farmi rientrare un pochetto no?
riguardo invece al fatto di lasciare la molla a diretto contatto con il pistone......sono un pirla a cui toccherà smontare tutto di nuovo per mettere una rondella oppure la cosa non dovrebbe dare problemi?