ciao raga vorrei un consiglio !!!
voglio cambiare l hop up al mio m4 cqb !!
mi hanno parlato molto bene del madd bull e del systema !!!
voi che mi consigliate !!??
ho una canna di precisione della mad bull black phiton
ciao raga vorrei un consiglio !!!
voglio cambiare l hop up al mio m4 cqb !!
mi hanno parlato molto bene del madd bull e del systema !!!
voi che mi consigliate !!??
ho una canna di precisione della mad bull black phiton
ciao, non conosco il madbul, il systema è ottimo, forse secondo solo al prometheus, ma quest'ultimo credo che sia di difficile reperibilità.
comunque vai su systema garantito al 100%.
ti consiglio vivamente anche il marui o il g&g verde
io monto SYSTEMA e su un altro mettero il GUARDER trasparente...
dovrebbe esser buono anche quello e costa qualcosina in meno...
sinceramente parlando, cambiare la T hop up sulla tua asg non ti varrà un gran che in termini di prestazioni,a meno che sia rotta ed allora la devi cambiare per forza,allora a quel punto prenderei una Systema che è sicuro possa alloggiare senza problemi i gommini neri Systema o Marui , per me i migliori in assoluto
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;