Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Dopo le modifiche si blocca tutto

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Dopo le modifiche si blocca tutto

Sono 2 giorni che provo e riprovo a far andare il mio Gb di 3* generazione per il mio ak, volevo montare degli ingranaggi HS che ho preso ma dopo il montaggio è successo qualcosa che fa bloccare tutto. Mi spiego meglio, dopo qualche colpo andato bene il pistone rimane in posizione completamente arretrata bloccando il settore in posizione massima con la molla compressa per intero. Per sbloccarlo ho visto che devo assolutamente aprire o provare a spostare l'antirevers.

Ho provato a cambiare vari pezzi ma senza risultato, addirittura ora rimettendo tutti i pezzi che avevo prima fa la stessa cosa e non so più dove sbattere la testa...

La configuarazione è :
    Gruppo aria 1000 Sistema
    Pistone king Arms rosso senza cuscinetti solo una rondella
    Molla Guarder sp100 tagliata
    Guidamolla Dboys con 2 spessori
    Ingranaggi 13:1
    Boccole King Arms in acciaio
    Eg1000

i test li fo di solito con una lipo 7,4 o con una 8,4 ma il fucile ha sparato finora con le 11.1

Le cose da escludere sono il Pistone perche ho provato con un altro e fa la stessa cosa, lo spessoraggio perche gli ingranaggi a vuoto girano liberissimi e senza intoppi, ho notato però che durante uno dei test ho montato male l'antirevers e il tutto funzionava senza bloccarsi perche quando si bloccava semplicemente gli ingranaggi tornavano in posizione di riposo da soli...mentre con l'antirevers a modo nella massima compressione si blocca tutto...
    è mai capitato a qualcuno?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei sicuro di aver montato giusto l antireversal con la molletta al suo posto?
    la parte della molla tagliata è dalla parte del pistone?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova modificando e ciclando ste cose: molla, guidamolla, spessori sul guidamolla

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Frizzi non va il link!!! sto veramente smattando...
    Per Jonny la molla l'ho tagliata dalla parte del guidamolla

per quanto riguarda il guidamolla fino a ieri pensavo fosse quello perche montavo un element cuscinettato poi un mio amico mi ha fatto notare che era duro il cuscinetto e l'ho cambiato subito con uno senza cuscinetto che avevo e li per li sembravo aver risolto...poi di nuovo l'oblio...

ora vado a provare a cambiare motore...non credo sia quello l'eg1000 è praticamente nuovo...
    Ultima modifica di .Steel.; 06/03/2010 a 19:22

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, fammi capire, dopo aver cambiato e sostituito tutto piu volte comunque fa lo stesso problema?

in tutte le configurazioni che hai provato a far andare, quali componenti restavano sempre presenti?

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Credo di aver risolto...

ebbene si...l'eg1000 mi sta abbandonando...avevo una gabbietta con un motore Dboys...tira con la 8.4 1100 cinese...con l'eg1000 spara un po e si blocca...

che mi dite saranno i carboncini o è proprio irrecuperabile?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque metti la parte della molla tagliata nel pistone altrimenti a lungo andare si creano danni alla molla....

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

si ma la molla ha un verso, io ho tagliato la base che va sul guidamolla, invertirla penso sia sbagliato...eventualmente posso metterne un'altra tagliata in testa...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.