Sono 2 giorni che provo e riprovo a far andare il mio Gb di 3* generazione per il mio ak, volevo montare degli ingranaggi HS che ho preso ma dopo il montaggio è successo qualcosa che fa bloccare tutto. Mi spiego meglio, dopo qualche colpo andato bene il pistone rimane in posizione completamente arretrata bloccando il settore in posizione massima con la molla compressa per intero. Per sbloccarlo ho visto che devo assolutamente aprire o provare a spostare l'antirevers.
Ho provato a cambiare vari pezzi ma senza risultato, addirittura ora rimettendo tutti i pezzi che avevo prima fa la stessa cosa e non so più dove sbattere la testa...
La configuarazione è :
Gruppo aria 1000 Sistema
Pistone king Arms rosso senza cuscinetti solo una rondella
Molla Guarder sp100 tagliata
Guidamolla Dboys con 2 spessori
Ingranaggi 13:1
Boccole King Arms in acciaio
Eg1000
i test li fo di solito con una lipo 7,4 o con una 8,4 ma il fucile ha sparato finora con le 11.1
Le cose da escludere sono il Pistone perche ho provato con un altro e fa la stessa cosa, lo spessoraggio perche gli ingranaggi a vuoto girano liberissimi e senza intoppi, ho notato però che durante uno dei test ho montato male l'antirevers e il tutto funzionava senza bloccarsi perche quando si bloccava semplicemente gli ingranaggi tornavano in posizione di riposo da soli...mentre con l'antirevers a modo nella massima compressione si blocca tutto...
è mai capitato a qualcuno?

Portale
Lo staff