Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema meccanico Scar DBoys

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Problema meccanico Scar DBoys

Salve a tutti,
    possiedo uno scar dboys. Ho sostituito la canna originale con una da 363mm Classic Army e il gommino Hop Up originale con uno Marui. Mentre provavo a sparare, ho notato che il fucile non pescava i pallini. Dopo un paio di colpi singoli, si è bloccato il grilletto. Ho provato a mettere il pallino manualmente e mi sono accorto che lo spingipallino non si muoveva. Tenendo conto che ho controllato che la T dell'Hop Up molleggiava bene e non impediva il movimento dello spingipallino, di che si tratta secondo voi?
    Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Scusa , ma non ho capito se spari a raffica lo vedi il movimento dello spingi pallino o no ?Perchè se non si muove più può essersi rotta la leva spingipallino, o la molla di contrasto della leva, oppure se avevi aperto il Gb ti sei dimenticato di inserire lo spingipallino sulla gola della leva spingipallino.Sei sicuro che mentri hai fatto il lavoro T hop up e GB si accoppiassero bene ? Potresti aver montato/accopiato male i due componenti ed alla prima raffica lo spingi pallino ha urtato sulla T e si è rotto qualcosa

Club

Predefinito

Ho controllato che la t dell'hop up molleggiasse e verificato l'accoppiamento T-Gear Box e tutto scorreva liscio, ho estratto il gear e la canna insieme alla T non erano incastrati nella T. lo spingipallino rimane immobile anche in raffica....
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 01/07/2010 a 17:06

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    Ho controllato che la t dell'hop up molleggiasse e verificato l'accoppiamento T-Gear Box e tutto scorreva liscio, ho estratto il gear e la canna insieme alla T non erano incastrati nella T. lo spingipallino rimane immobile anche in raffica....

Se il fucile gira e lo spingipallino non si muove c'è qualcosa che non va...apri il GB e verifica che l'asta spingipallino e la molla di ritorno di quest'ultima siano al loro posto...

Club

Predefinito

la molla di ritorno è ok, perchè se spingo a mano lo spingipallino ritorna alla posizione iniziale, quindi sicuramente sarà l'asta spingipallino o il pirulino del settoriale...lo aprirò stasera...

EDIT: non so se è corretto, ma a fucile montato, ho provato a spingere l'hop up verso la volata per vedere se ci fossero impuntamenti con lo spingipallino o se molleggiasse, ma tutto si muove tranquillamente...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Se senti che torna indietro come giustamente dici potrebbe essere il dentino sul settoriale saltato(dubito) oppure l'asta che si spezzata dopo il fermo molla verso il settoriale...comunque devi necessariamente aprire...

Per quanto riguarda il moviemtno dell'HU considera che la T una volta montata dovrebbe avere gioco nullo o quasi...

Club

Predefinito

Se si è rotta l'asta, quale devo ordinare?avevo visto per una systema area 1000.... ma quale devo prendere??? quella di II o III versione?

se si è rotto il settoriale, quale prendere?devo prendere direttamente una nuova terna?

domani sera confermerò il danno e posterò qualche foto, avendo domani sera tempo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

lo scar dbay monta un comunissimo gear di 2° generazione.

Club

Predefinito

Oggi ho aperto il gear, l'asta si e spezzata, appena dopo la pinna che viene spinta dal settoriale, ho ordinato una systema area 1000 II versione....grazie a tutti per l'aiuto!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    Oggi ho aperto il gear, l'asta si e spezzata, appena dopo la pinna che viene spinta dal settoriale, ho ordinato una systema area 1000 II versione....grazie a tutti per l'aiuto!
    Bè come si suol dire te lo avevo detto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.