Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quali Upgrade per un m4 cqb dboys ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quali Upgrade per un m4 cqb dboys ?

Salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro consiglio in merito al lavoro che stò facendo sul mio m4 dboys cqb, per ora ho cambiato boccole con quelle in metallo piene da 7mm,rispessorato e reingrassato , molla sp100 guardar(che sinceramente non mi piace per niente ! fà un rumore che non si può sentire, cosa consigliate voi ?) e cambiato gommino hopup e relativo pressore.
    Siccome non mi accontento vorrei modificare il gruppo aria, cosa mi consigliate ? siccome pensavo di cambiare molla, magari potrebbe aiutare mettere una testa pistone cuscinettata ? Insomma cosa fareste voi ?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

per la molla non può essere lei che fa rumori strani... a meno che non si sia rotta(non credo proprio) o sono gli ingranaggi, motore o non so cos' altro...
    per il gruppo aria lascialo se la prova siringa è perfetta! non serve a cambiarlo se va... i cuscinetti sulle teste dei pistoni o sul guidamolla a noi non servono a niente perchè la molla non si contorce con le nostre potenze... in poche parole se metti una sp 90 e spessori sulla testa del pistone e sul guidamolla da usarli come spessori per arrivare a 100m/s non ha alcun senso... metti una sp100 e via....
    poi non bisognerebbe mettere teste dei pistoni cuscinettate perchè aumenta la massa battente del pistone... ciao!

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao il rumore che proviene dal gearbox quando sparo è il classico "sdeng!" che produce la molla quando viene rilasciata ! come posso risolvere ? Il guidamolla non ha spessori e neanche il pistone.. c'entra qualcosa ?

Club
    non affiliato

Predefinito

hai messo una testa pistone in metallo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

lo sdeng solitamente avviene quando il guidamolla è in metallo, metti del grasso lungo il guidamolla e lo sdeng dovrebbe sparire

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ciao io ho modificato per conto di un mio amico il suo M4 dboys, allora io ho messo boccole cuscinettate systema da 7 mm, le tue di metallo pieno vanno più che bene sono più affidabil, ho rispessorato, cambiato il gommino hop up con uno in gomma nera systema(va bene anche l'equivalente Marui), ho tolto le perdite aria al gruppo aria (testa pistone e testa cilindro), pulito e tolte i residui di fusione sulle guide pistone e quiondi ho migliorato la scorrevolezza, il cilindro aria l'ho pulito e lucidato con duraglit, idem interno canna,ho messo su una bella molla sp100 guarder.Velocità di uscita 96 m/sec con pallini 0,20.
    Non devi farci altro , per me son soldi buttati comprare altre cose, magari le sostituirai quando si usurerrano o romperanno .
    Per gli interventi di ottimizzzione al gruppo aria ti rimando alla mia guida in calce alla mia firma

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il guidamolla ha la base in metallo e "l'asta" in plastica mentre la testa pistone è in plastica e la prova siringa è perfetta, effettivamente non ho applicato del grasso sul guidamolla, appena posso provvedo a farlo.
    Secondo voi è utile mettere uno spessore sul guidamolla ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slub Visualizza il messaggio
    Il guidamolla ha la base in metallo e "l'asta" in plastica mentre la testa pistone è in plastica e la prova siringa è perfetta, effettivamente non ho applicato del grasso sul guidamolla, appena posso provvedo a farlo.
    Secondo voi è utile mettere uno spessore sul guidamolla ?
    non metterlo con una sp100 perchè potresti andare over... con un spessore sul guidamolla o sulla testa pistone è come se avessi una spira in piu sulla molla...

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito, quindi mi consigliate di tenere i componenti attuali ? e se volessi montare una 9.6 o una lipo ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slub Visualizza il messaggio
    Capito, quindi mi consigliate di tenere i componenti attuali ? e se volessi montare una 9.6 o una lipo ?
    Io ti consiglio di lasciare i componenti attuali, poi con le modifiche che ti ho suggerito, vai tranquillo con una 9,6 volts,certo se metti una lipo da 11 volts il discorso cambia,ma a questo punto con quello che spenderai , non ti conveniva comprare una low cost.Con le modifiche semplici che ti ho detto e come ti hanno suggerito gli altri(non mettere spessori sul guidamolla , e nemmeno nel pistone,a parte la rondella di appoggio della molla e del dado), ed avrai una ottima potenza ed una buona cadenza di tiro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads138771-Quali-Upgrade-per-un-m4-cqb-dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.