raga come faccio a vedere se lo spingipallino del mio ak 47 è rotto dividendo il fucile cosi da vederlo lo spingipallino??
raga come faccio a vedere se lo spingipallino del mio ak 47 è rotto dividendo il fucile cosi da vederlo lo spingipallino??
Se ci metti un po di punteggiatura si capisce meglio
grazie dell'aiuto cmq
Per essere certo che no sia spezzato devi smontarlo, e tirar fuori la canna, però puoi vederlo dalla camera della T hop up sparando a colpo singolo e sotto una forte luce, non lo vedi per intero però la parte terminale la vedi
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ma che ci vuole per staccare due perni e controllare al posto di farsi pippe mentali?!
e sarà pure lo spingipallino che non pesca, no problem basta controllare; ma mi sorge una domanda: cosa hai chiesto precisamente? "come fai a vederlo"?
no lo spingi pallino si muove normalmente lo controllato smontandolo quasi sicuramente e il caricatore!!!
che significa ???
l' hai controllato smontando quasi sicuramente il caricatore ???
cioe ' non sei convinto di aver smontato il caricatore, oppure non sai cosa sia un caricatore, oppure lo spingippallino o cosa... ???