Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemino dragunov

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problemino dragunov

Sono possessore di un Dragunov JG,mettendo la batteria del mio fucile in un AK47 della Jing Gong ho notato che quest'ultimo spara più velocemente del mio.Poiché(mi pare)che il motorino sia lo stesso nei due fucili,da cosa può esser dovuto questo rallentamento?Premetto che i cavetti elettrici del mio gearbox sono un pò rovinati.Può essere anche un problema di ingrassaggio degli ingranaggi?Grazie,attendo risposte.

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

può essere lo spessoramento mal eseguito...hai sostituito la molla portandolo nel J??

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

se il tuo dragu è originale monta una molla da 1,3J e un cilindro sbagliato che lo porta a 0,7J...

correggi molla e cilindro e andrà bene!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la prova l'hai fatta con la medesima batteria?
    Sei sicuro che i motori siano uguali?....gli ak jg + recenti hanno un motore + veloce di quelli un po + vecchiotti,ed essendo il dragunov sicuramente meno diffuso dell'AK47 potrebbe essere uno di quelli + vecchi.
    ciao

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La prova l'ho fatta con la stessa batteria,e mi sembra proprio che i fucili siano praticamente uguali in meccanica(cilindro forato a tutti e due e lo stesso motorino).
    Non vorrei sbagliarmi,ma quando lo comprai mi sembra che sparasse come l'AK47 del mio amico...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

allora se nuovo sparava come l'altro è successo qualcosa

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho reingrassato tutto il gearbox e sistemato gli ingranaggi,ma ho notato che il pistone non rimaneva bloccato(veniva rispinto in avanti) quando premevo il grilletto un istante, anche se il fucile mi sparava molto più velocemente,pari a un AK 47!Ho capito di aver montato male il reversal,così ho smontato e rimontato tutto incluso il reversal.Ora il pistone rimane bloccato,ma il fucile mi spara di nuovo più lento xD!Non so proprio che fare!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se pensi che non ci siamo problemi di meccanica , ovvero stessa molla,ingrassaggio ok,spessoramento ok etc,stessa molla, il problema è nel motore , prova ad invertire i motori e vedi che succede.Se è lo stesso ,allora controlla anche il fusibile e controlla che sia dello stesso amperaggio.Un fusibile più piccolo di amperaggio rispetto ad un altro più alto di amperaggio darà una resistenza maggiore al passaggio della corrente.Tale resistenza se misurata con un tester o ohmmetro è sicuramente trascurabile e pari a zero,ma quando il nostro fusibile o cavetto elettrico è attraversato da corrente ti assicuro che la sua resistenza si fa sentire eccome sopratutto quando si tratta di correnti elevate 15 ampere di spunto e circa 10 nelle raffiche.In pratica la resistenza è del fusibile o dei cavetti è indirrettamente proporzionale alla sezione del cavo,più è piccola la sezione maggiore è la resistenza opposta , più bassa è la resistività specifica ( questo dipende dal tipo di metallo conduttore )del conduttore più bassa sarà la resistenza, poi entra in gioco anche la temperatura , più è alta maggiore è la resistenza. Di norma un conduttore di piccola sezione come un fusibile , quando è attraversato da corrente si surriscalda ,aumentando a sua volta la sua resistenza.Insomma è come il cane che si mozzia la coda.Leggiti la mia guida sui fusibili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.