no è una normalissima vite in metallo cromato.
prova a girare la testa in senso antiorario e vedi se si svita
no è una normalissima vite in metallo cromato.
prova a girare la testa in senso antiorario e vedi se si svita
La parte tagliata della molla mettila dalla parte del pistone e non sul guida molla...
allora....
ho cambianto la molla con la 90 della guarder. ho tolto la molla seguendo le istruzioni ma ho notato una differenza... la vite si svitava dalla parte esterna non dall'interno del pistone.
comunque dopo tutto il procedimento rimonto il tutto e va... ma dopo un giorno il problema è tornato. spara un pallino e uno cade fuori e spara fiacco.... che stress
li il rpoblema è nell'hop up controlla che il gommino sia messo bene...e poi prova da hop up completamente aperto,cioè la ghiera girata tutta verso l'alto
La vite che tiene unito la testa pistone al pistone,ha la testa nascosta da un dischetto di plastica , controlla la parte frontale della testa pistone e vedrai che cè un dischetto, scavalo con un taglierino senza tagliarti anche le mani, appena hai la possibilità di infilarci un cacciavite a stella , bloccalo egira , la vite si avvita sul blocchetto di zama,per cui se vuoi elimare il blocchetto ( che è inutile e dannoso), dovrai procurarti una nuova vite con relativo dado autobloccante e idonea rondella da mettere nella parte posteriore del pistone,
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
https://www.softairmania.it/threads/...-pistone-marui
questa è la guida per le teste pistone mauri (gli ics montano teste pistoni praticamente uguali) io ho seguito la guida e ho fatto una bella testa antivuoto home made con 4 fori levando la vecchia vite e il blocchetto di zama.