Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: problema riassemblaggio m4 ics

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

no è una normalissima vite in metallo cromato.
    prova a girare la testa in senso antiorario e vedi se si svita

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio per la disponibilità. domani come ci rimetto le mani aggiorno la situazione
    ok va bene allora facci sapere se ci riesci se no qua c'è sempre qualcuno disponibile a darti una mano

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

La parte tagliata della molla mettila dalla parte del pistone e non sul guida molla...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    La parte tagliata della molla mettila dalla parte del pistone e non sul guida molla...
    si ma lui l'ha tagliata dall'altra parte perchè non riusciva a toglierla, e poi la voleva cambiare.

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

allora....
    ho cambianto la molla con la 90 della guarder. ho tolto la molla seguendo le istruzioni ma ho notato una differenza... la vite si svitava dalla parte esterna non dall'interno del pistone.
    comunque dopo tutto il procedimento rimonto il tutto e va... ma dopo un giorno il problema è tornato. spara un pallino e uno cade fuori e spara fiacco.... che stress

Club
    non affiliato

Predefinito

li il rpoblema è nell'hop up controlla che il gommino sia messo bene...e poi prova da hop up completamente aperto,cioè la ghiera girata tutta verso l'alto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

La vite che tiene unito la testa pistone al pistone,ha la testa nascosta da un dischetto di plastica , controlla la parte frontale della testa pistone e vedrai che cè un dischetto, scavalo con un taglierino senza tagliarti anche le mani, appena hai la possibilità di infilarci un cacciavite a stella , bloccalo egira , la vite si avvita sul blocchetto di zama,per cui se vuoi elimare il blocchetto ( che è inutile e dannoso), dovrai procurarti una nuova vite con relativo dado autobloccante e idonea rondella da mettere nella parte posteriore del pistone,

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...-pistone-marui

questa è la guida per le teste pistone mauri (gli ics montano teste pistoni praticamente uguali) io ho seguito la guida e ho fatto una bella testa antivuoto home made con 4 fori levando la vecchia vite e il blocchetto di zama.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.