Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Spingipallino questo sconosciuto

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spingipallino questo sconosciuto

Salve gente

Ora mi sono accorto di una boiata...
    fucile in questione, m4a1 golden bow nuova versione...
    lo spingipallino resta arretrato e nel momento dello sparo si sposta in avanti, normalmente non è il contrario?!
    Spara divinamente e sta attorno agli 0.90j

hepls!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova a far mente locale a come si comporta un ciclo di sparo e capirai che il movimento è del tutto normale!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma proprio normale che resti indietro?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

breda, con chi giochi?

comunque resta indietro o a meta o avanti (yb oi a caso) perche la meccanica si ferma in maniera diversa da ciclo a ciclo per via dellinerzia che accumula, fa un po quel che vuole insomma per fermarsi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo è il mio primo fucile, per ora mi trovo con un gruppetto di persone su un campetto in regola sulle rive del piave a nervesa, ma penso che entrerò nei katana...
    tu?
    no, sai perchè... sto c%££o di spingipallino fa un movimento tale che sembra che sia il settoriale a spingerlo avanti! (no possible)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

lo spingipallino è montato a incastro sulla leva spingi pallino ed è spinta in avanti da una molla antagonista che legata alla asta spingi pallino e bloccata sul GB,l'asta spingi pallino si muove avanti ed indietro,nell'arretramento è l'ingranaggio settoriale che la ingaggia e la fa arretrare,permettendo in questa fase al pallino di salire su, nel momento che il settoriale ha caricato indietro il gruppo pistone-molla, e questi sono rilasciati ,l'asta spingipallino avanza per la forza della relativa sua molletta,camerando il pallino.
    In parole povere l'astaspingipallino e spingipallino hanno la funzione di un otturatore.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    questo è il mio primo fucile, per ora mi trovo con un gruppetto di persone su un campetto in regola sulle rive del piave a nervesa, ma penso che entrerò nei katana...
    tu?
    no, sai perchè... sto c%££o di spingipallino fa un movimento tale che sembra che sia il settoriale a spingerlo avanti! (no possible)
    allora ci troveremo un giorno in quel gruppo!?!? anche io quest anno devo iniziare da loro forse....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    allora ci troveremo un giorno in quel gruppo!?!? anche io quest anno devo iniziare da loro forse....
    ultimo OT!
    e forse ci troviamo anche TEX!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    lo spingipallino è montato a incastro sulla leva spingi pallino ed è spinta in avanti da una molla antagonista che legata alla asta spingi pallino e bloccata sul GB,l'asta spingi pallino si muove avanti ed indietro,nell'arretramento è l'ingranaggio settoriale che la ingaggia e la fa arretrare,permettendo in questa fase al pallino di salire su, nel momento che il settoriale ha caricato indietro il gruppo pistone-molla, e questi sono rilasciati ,l'asta spingipallino avanza per la forza della relativa sua molletta,camerando il pallino.
    In parole povere l'astaspingipallino e spingipallino hanno la funzione di un otturatore.
    Grazie mille... e controllando tutto ciò mi sono inoltre accorto che dentro lo spingipallino c'è una bava di plastica
    rismonto tutto e sostituisco!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    prova a far mente locale a come si comporta un ciclo di sparo e capirai che il movimento è del tutto normale!
    Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    ma come funziona un gearbox lo sai?
    mi sembra che tu abbia le idee non molto chiare...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 08/03/2010 a 00:29

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.