Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 G&P problema tecnico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 G&P problema tecnico

Il mio defender da i primi segni di cedimento

In colpo singolo, sparando velocemente ogni tanto un pallino viene espulso con una potenza nettamente inferiore (mi cade a 10 metri..) .
    In raffica il primo pallino e l'ultimo spesso fanno la stessa cosa.. cadono a 10 metri di distanza da me..
    A orecchio mi sembra che sparando ogni tanto gli ingranaggi tornino indietro.. e non vorrei che fosse questo che non fa caricare sempre bene la molla..

Potrebbe anche essere l'hop up che col freddo ha deciso di inchiappettarmi?

Spero in qualche buona anima che mi voglia dare qualche consiglio...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho già capito quello che è successo, se hai la sensazione che gli ingranaggi tornino indietro è li il problema.Avrai rotto la molletta dell'antireversal,che quindi non fà più il suo lavoro, quindi se non completa il ciclo di sparo ,la meccanica torna a zero e lo spingi pallino di camera un altro pallino, col risultato che nel seguente ciclo di sparo portato a termine ne camera un altro per poi spararli insieme ed logicamente la potenza di uscita sarà bassa avendone sparati due.Nei GeP è una cosa abbastanza frequente la rottura di questa mollettina,

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho già capito quello che è successo, se hai la sensazione che gli ingranaggi tornino indietro è li il problema.Avrai rotto la molletta dell'antireversal,che quindi non fà più il suo lavoro, quindi se non completa il ciclo di sparo ,la meccanica torna a zero e lo spingi pallino di camera un altro pallino, col risultato che nel seguente ciclo di sparo portato a termine ne camera un altro per poi spararli insieme ed logicamente la potenza di uscita sarà bassa avendone sparati due.Nei GeP è una cosa abbastanza frequente la rottura di questa mollettina,
    infatti è la molletta di sicuro... o si è rotta o si potrebbe essersi spostata di poco e non fa il suo lavoro per bene...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

siro sti G&P non ci lasciano vivere...il mio non riesce a sparare ho cambiato oggi il gruppo canna e la T hop up ma continua a incepparsi e sputacchiare i pallini...mi sa che è lo spingipallino ma non ne sono sicuro...che delusione...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    siro sti G&P non ci lasciano vivere...il mio non riesce a sparare ho cambiato oggi il gruppo canna e la T hop up ma continua a incepparsi e sputacchiare i pallini...mi sa che è lo spingipallino ma non ne sono sicuro...che delusione...
    hai lubrificato la gommina hop up? a mali estremi estremi rimedi dagli una micro spruzzata di olio silicone spray per soft air, e se non va controllati la gommina hop up

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Non è più questione d hop up perchè ho già provato con un gruppo diverso e non va lo stesso...credo sia lo spingipallino anche perchè proprio non so cos'altro può essere...

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

In ogni caso , per poter capire il problema , questo GB va aperto.
    E' probabile che anche un bel problema ai denti dell pistone sia da considerare visto che è un G&P...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.