chrismeloni , perchè perferisci il gas????????
chrismeloni , perchè perferisci il gas????????
Riapro il topic per chiedere qualche consiglio... Ho una Glock S18 Stark arms a green gas. Premettendo che non ho mai avuto pistole a CO2, ma da quanto ho letto il green gas è da preferire in estate mentre il CO2 da meno problemi d'inverno, e vorrei quindi poter passare da un gas all'altro in base alla temperatura. Ho visto sul sito del produttore che esiste sia il caricatore per green gas che per CO2, quindi a rigore di logica la replica dovrebbe "reggere" tutti e due. Il mio dilemma è questo: mi conviene comprare i caricatori dedicati al CO2 (che però in italia sembrano introvabili) oppure utilizzare sempre i caricatori da green gas anche con la CO2 utilizzando l'adattatore che si trova in qualsiasi negozio (quello in foto, per capirci)?
![]()
Ultima modifica di rudegnappo; 21/03/2014 a 19:54
Prendi il caricatore dedicato al co2 con il charger della foto spari solo pochi colpi e se lo usi su quelli x gas rischi che ti esploda in mano. Testato con un mio compagno di squadra
Anche io ho una M92 a green gas , della jwc la versione col carrello in alluminio e hp fisso ( sig ) . Vorrei convertirla in co2 ma non sò se reggerà il carrello , ho letto sopra che per le full metal non c'è problema ma sarà uguale per l'alluminio ? ? ? Rispondetemi prima di domenica se possibile almeno mi evito la dentiera!
Che io sappia anche l'alluminio è un metallo... comunque io non rischierei il CO2 con una pistola progettata per il gas: ci sono anche piccole parti interne che verrebbero troppo sollecitate con rischi di rottura
Ahab
Lo so' che l alluminio e' metallo ma non ne conosco la resistenza.
Grazie del consiglio semmai me ne compro una a co2 quando posso .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Altrimenti prova a chiedere nella ROOM Handgun (la trovi poco sotto) che sicuramente son più ferrati in questo ambito specifico
Ahab
compra direttamente la pistola co2...va meglio e soprattutto sempre sia d'estate che di inverno...io ho l'adattatore in questione...porta bombolette da 12g di co2...se carichi il caricatore di una pistola a gas con quel adattatore semplicemente non spara....il cane e le molle del grilletto non sono abbastanza dure da sbloccare la valvola(co2 ha piu' pressione)ti basti pensare che ho caricato una granata per provare,e ho spezzato il grilletto del lanciagranate senza riuscire a spararla...
Oggi ho provato a mettere un caricatore a co2 e tirare un paio di colpi ... Semplicemente non pesca bene il co2 , spara malussimo e debole debole ,quasi non scarrella .
Prossimo aquisto pistola a co2
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;