Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Modifiche al gear box M4 s-system Dboy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

devi prendere quella di 2° versione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, ho visto anche le descrizioni delle varie versioni sui GB, però volevo essere sicuro! La prova siringa non mi sembra delle migliori....

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rattler Visualizza il messaggio
    La prova siringa in compressione non mi ha soddisfatto al massimo, ancora meno quella in depresione!!!!
    se interpreto bene, la tua prova in "depressione" sarebbe stata quella di tirare praticamente il pistone una volta arrivato a toccare la testa cilindro; ebbene questo non soddisfatto forse è errato.
    infatti quando tiri il pistone, questo deve venire via facilmente e senza intoppi proprio a garantire un antivuoto ad hoc.

invece in pressione, sì che deve opporre restistenza!

spero di essermi spiegato bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si hai ragione, ho scritto male: quando il pistone è a fondo corsa e lo tiro, non crea depressione. Invece quando lo spingo verso la testa del cilindro, non ha una perfetta tenuta, si un'effetto tipo "pffffffffff"!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rattler Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ho scritto male: quando il pistone è a fondo corsa e lo tiro, non crea depressione. Invece quando lo spingo verso la testa del cilindro, non ha una perfetta tenuta, si un'effetto tipo "pffffffffff"!
    a, ok adesso si.

allora il punto da risolvere è eliminare questo "pffffff"

prova con un o-ring di diametro maggiore alla testa cilindro e/o alla testa pistone, oppure in modo artigianale con un giro di nastro teflonato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

metti in conto che potrebbe essere anche la testa del cilindro a non tenere l'aria...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato pstone e testa cilindro, così ho più certezza di tenuta

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    metti in conto che potrebbe essere anche la testa del cilindro a non tenere l'aria...
    Quote Originariamente inviata da Arsenio Lupin
    prova con un o-ring di diametro maggiore alla testa cilindro e/o alla testa pistone, oppure in modo artigianale con un giro di nastro teflonato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Effettivamente ora la mia ASG è cambiata.... il gruppo aria ha un'ottima tenuta, la molla SP 90 è decisamente diversa da quella di serie, più lunga, più morbida, il ROF è aumentato decisamente e sembra che la meccanica si muova meglio anche grazie alle boccole su cuscinetti, ingrassate con grasso al litio e spessorate il meglio possibile.... Ora manca solo la prova per vedere se stà intorno al J....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se volessi cambiare anche il cilinro, cosa mi consigliate? Ne ho visti talmente tanti che non ho idea di quale montare.....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/136093-Modifiche-al-gear-box-M4-s-system-Dboy

http:www.softairmania.itthreads136093-Modifiche-al-gear-box-M4-s-system-Dboy

http:www.softairmania.itthreads136093-Modifiche-al-gear-box-M4-s-system-Dboypage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.