devi prendere quella di 2° versione.
In attesa della conferma e-mail
devi prendere quella di 2° versione.
Ok, ho visto anche le descrizioni delle varie versioni sui GB, però volevo essere sicuro! La prova siringa non mi sembra delle migliori....![]()
se interpreto bene, la tua prova in "depressione" sarebbe stata quella di tirare praticamente il pistone una volta arrivato a toccare la testa cilindro; ebbene questo non soddisfatto forse è errato.
infatti quando tiri il pistone, questo deve venire via facilmente e senza intoppi proprio a garantire un antivuoto ad hoc.
invece in pressione, sì che deve opporre restistenza!
spero di essermi spiegato bene![]()
Si hai ragione, ho scritto male: quando il pistone è a fondo corsa e lo tiro, non crea depressione. Invece quando lo spingo verso la testa del cilindro, non ha una perfetta tenuta, si un'effetto tipo "pffffffffff"!
In attesa della conferma e-mail
metti in conto che potrebbe essere anche la testa del cilindro a non tenere l'aria...
ho ordinato pstone e testa cilindro, così ho più certezza di tenuta
Effettivamente ora la mia ASG è cambiata.... il gruppo aria ha un'ottima tenuta, la molla SP 90 è decisamente diversa da quella di serie, più lunga, più morbida, il ROF è aumentato decisamente e sembra che la meccanica si muova meglio anche grazie alle boccole su cuscinetti, ingrassate con grasso al litio e spessorate il meglio possibile.... Ora manca solo la prova per vedere se stà intorno al J....
Se volessi cambiare anche il cilinro, cosa mi consigliate? Ne ho visti talmente tanti che non ho idea di quale montare.....