Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: indecisione su lipo, 7,4 o 11,1... bel dilemma!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche se è passato più di un anno dall'ultimo post, volevo farvi delle domande
    Intanto sarei in procinto di acquistare uno Scar H della Classic Army per 250 euro. Secondo voi è un buon acquisto per quel prezzo?! Si può avere qualcosa di simile per un prezzo inferiore?
    Comunque vi lascio qui le specifiche tecniche:
    -Gear box-metallo "hi-precision"
    -Hop up-metallo regolabile
    -Motore-high torque- long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 7mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-antirumore alluminio
    -Cilindro-in acciaio
    -Testa cilindro-alluminio,silenziata
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone

-Compreso la prolunga della canna da 170mm e la canna interna da 450mm

Secondo voi potrebbe reggere una 11,1 LiPo così come mi arriva?!
    Non ne ho idea.....fatemi sapere! Grazie mille!!!!!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkCrysis Visualizza il messaggio
    Intanto sarei in procinto di acquistare uno Scar H della Classic Army per 250 euro. Secondo voi è un buon acquisto per quel prezzo?! Si può avere qualcosa di simile per un prezzo inferiore?
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 7mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in acciaio
    -Molla-1 joule
    -Canna interna-ottone

No, nessuna replica dovrebbe essere usata con 11.1 senza prima essere stata ripreparata.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkCrysis Visualizza il messaggio
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 7mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in acciaio
    -Molla-1 joule
    -Canna interna-ottone

Guarda se dentro ha il pistone giallo della classic army quello regge alla grande, io sulla mia asg da test per i mie motori custom ho ancora il pistone orginale, ed è una replica di oltre 9 anni fa, e gira molto spesso con rof elevati e motori iper reattivi,ma dentro anche se ancora è tutto originale tranne il cilindro, è stato tutto ripreparato a dovere ,ovvero spessorato al millesimi, gear lucidato, asta spingi pallino modificata ,ingranaggi con denti smussati e ingrassato a regola , gommino systema .
    Per cui di reggere regge, il motore di serie non è molto veloce,ma con una buona lipo da 11,1 volts è abbastanza vivace, ma dentro lo devi sistemare comunque .

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Ti sconsiglio Monta meccanica con pistone a 19 denti quindi preparazioni più complesse e le 11.1 te le puoi scordare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Dipende dal rof a cui arriva con le 11.1v, fino a 24-25bb/s non ho mai avuto problemi, mai rotto nulla e uso quasi tutte le repliche con le 11,1v (solo i marui con le 7,4v lipo) e son tutti cinesi ripsessorati tranne un g&g,messo pistone marui senza il 2° dente,ma i rof sono attorno ai 22bb/s, non oltre

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le risposte!!!
    Allora da quanto ho capito dovrò farci sempre e comunque, cambiando o no dei pezzi, qualche lavoretto dentro.....qundi per il momento opterò per una 7,4
    Voi che cosa mi consigliate senza spendere più di 20-25 euro e con formato mini type in modo da poter entrare nello scar?!
    Fatemi sapere!! Grazie millee

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti consiglio di prendere delle batterie da modellismo da hobby"re" (in inglese), io per uno scar ne ho presa una da 2200mah 35-70C a meno di 10euro. Ovviamente devi prendere anche dei connettori (tamiya piccoli se vuoi rimanere su quelli oppure direttamente xt60 che sono quelli della batteria e cambi l'attacco dell'asg) che costano max 2euro.

Se ti interessa scrivimi in pm e ti mando il link

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di prendere delle batterie da modellismo da hobby"re" (in inglese), io per uno scar ne ho presa una da 2200mah 35-70C a meno di 10euro. Ovviamente devi prendere anche dei connettori (tamiya piccoli se vuoi rimanere su quelli oppure direttamente xt60 che sono quelli della batteria e cambi l'attacco dell'asg) che costano max 2euro.

Se ti interessa scrivimi in pm e ti mando il link

Confermo la validità del sito, io ci prendo quelle per i miei modelli elettrici, unica pecca le spese di spedizione, e non fare quella economica, a me dallolanda (sarebbe il punto vendita europeo) ci ha messo un mese e mezzo ad arrivarmi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le spese di spedizione si aggirano sui 10 euro dall'europa e 15 da UK, che per arrivare a casa con me ci mette 3 massimo 4 giorni. ti sconsiglio la warehouse internazionale

visti i costi di spedizione ti converrebbe ordinare più roba o chiedere se qualcun'altro ha bisogno di oggetti dal sito in modo da dividere le spese di spedizione

Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Confermo la validità del sito, io ci prendo quelle per i miei modelli elettrici, unica pecca le spese di spedizione, e non fare quella economica, a me dallolanda (sarebbe il punto vendita europeo) ci ha messo un mese e mezzo ad arrivarmi.
    Sara' stata sfortuna, a me dall'Olanda e' arrivata in pochi giorni...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads136031-indecisione-su-lipo-7-4-o-11-1-bel-dilemma!

fucisilehttps:softairmania.itthreads136031-indecisione-su-lipo-7-4-o-11-1-bel-dilemma!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.