Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pescaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito pescaggio

allora ragazzi,premetto che ho montato da poco il turbo systema,ma il problema si era presentato anche tempo fa con il gep m120 a 17bb/s,adesso ne fa 23s ma non credo il problema sia il rof che "non è alto",vi spiego perchè! allora ho 4 caricatori m4 ieri appena montato il motore,provo il rof e tutto ok,ogni tanto slata un bb ma i caricatori so cinesi quindi non mi aspetto granchè,oggi provo il fucile con lo stesso caricatore di ieri,sparo un po in singolo e tutto ok,alla prima raffica si inceppa,provvedo a liberare il pallino incastrato e tutto ok,dopo faccio un'altra prova con altri 2 caricatori,sempre cinesi,uno sparo e mi piscia il pallino,per un bel po di colpi,dopo comincia a sparare bene,ricarico la molla al massimo e ripiscia i pallini,sembra che quando carico la molla al max ovvero al primo scatto i pallini vengono pescati male,cambio caricatore e questo,sempre cinese va perfettamente,mi sembra che non ne ha saltato neanche uno,non ne ha pisciato nemmeno mezzo e l'ho finito quasi tutto dun fiato,prima singolo,poi raffica,poi di nuovo singolo,perfetto! aggiungo che il gruppo hop up è montato bene,ora l'ho rismontato e rimontato di nuovo,lo spingipallino è in acciaio ed è ben accoppiato con l'hop up,a me verrebbe da pensare hai caricatori altrimenti se il problema era un'altro l'avrei riscontrato con tutti,mentre uno era perfetto,faro l'ultima prova col monofilare.....sto prendendo in considerazione di cambiare i miei caricatori con caricatori guarder che ne pensate? secondo voi il problema puo essere altro?? anche col gruppo hop up gep mi faceva lo stesso problema,ed i caricatori erano i stessi,non so cosa altro pensare...grazie a tutti delle risposte e considerazioni(il tasto cerca non mi ha soddisfatto)

aggiungo che questo inceppamento mi ha fatto sbeccare 4 denti del pistone marui che sostituiro al piu presto,pel momento funziona ancora!
    Ultima modifica di andreagt; 19/02/2010 a 21:03

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Da quanto hai detto, sono 2 le possibilità o la T HOP-UP ovalizzata o (cosa più probabile) i caricatori che non vanno...

Se fosse la "T" HOP-UP farebbe +/- lo stesso problema con tutti i caricatori...o comunque l'unico che ti funziona va bene con la probabile ovalizzazione della "T" H.U. questo potrebbe essere... però ciò non toglie che siano i caricatori non pronti alla velocità del motore perchè:
    1) La molla e morbida e non regge la velocità del pistone...
    2) Hai guardato la plastichetta che ferma il pallino nel caricatore?

Prova a guardare la plastichetta, il fermo (quello che ferma i pallini quando la molla è carica)può darsi che sia troppo indietro che si sia smanciata... oppure ne apri uno non funzionante apri 2 giri di molla , la allarghi con le dita e senza farla scappare la rimetti apposto e provi noterai qualche differenza... al limite compri una molla per caricatori ELEMENT e la sostituisci .... io in uno mi si era spaccata la molla e l'ho sostituita... (perfetto con M120 G&P) e nell'altro ho fatto questa operazione ed in più sono stato costretto a limare un po' il dentino che ferma i pallini

MI SPARANO SEMPRE e tutti i COLPI con G&P M120 e 9,6v 1500mhA FIREFOX

Club
    nn affiliato

Predefinito

morhpeo:ho un gearbox della prowin e l'hop up è integrato quindi che sia ovalizzato è da escludere,anche perchè l'accoppiamento con lo spingipallino è perfetto,il problema lo faceva anche con la t hop up gep e il vecchio gear gep,ora quello che mi chiedo,montare un delayer è na boiata ma sul mio gear diventa un po complicato dovrei lavorare un po il gear e co quello che costa non lo lavorero col dremel,da me difficilmente si trova chi lavora co le frese sti pezzetti,ma il punto è un'altro con una raffica di soli 23bbs non è possibile che io debba montare un delayer no? calcolando anche che ho l'asta spingipallino deidcata aquel gear,mi sembra strano non credete?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oltre ad un delayer, nella sezione guide c'è ne una per sistemare i caricatori...cerca con "caricatore facile" ...

Club
    nn affiliato

Predefinito

tex grazie pensa che speravo in una tua risposta,sto cercando da oggi come un matto una soluzione,ma secondo te con 23bbs posso essere obbligato ad un delayer?secondo me il problema è altrove cavolo,anche perchè prima che montassi sto gear il problema dei pallini sputati cel'avevo cmq anche col delayer,perchè sul gep cel'avevo montato il delayer,tu che sei il dio delle asg e le hai nventate tu diciamo,delucidamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oltre al delayer che in ogni caso male non fa, se sono i caricatori di merd* devi provare a sistemarli....se anche sistemati non funzionano allora il problema è da ricercare ma meglio partire dal facile e provare con ic aricatori!
    leggiti la guida che con i miei cinesi ho ottenuto risultati ottimi (40bbs e non perdono un colpo)

Club
    nn affiliato

Predefinito

letta tex provo a metterla in pratica appena ho un attimo! ma tu fai 40bbs senza delayer??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con, senza non penso proprio di riuscirci...

per la guida, OCCHIO a non esagerare quando allarghi le sedi o tagli che se vai "lungo" sei fregato!

Club
    nn affiliato

Predefinito

ci sto lavorando ora,allarghero con punta del trapano a misura !

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ma da quello che hai detto non ho capito se è un inceppamento di pallini ( i pallini vengono pisciati) o di pescaggio.
    Per il pescaggio ti ha risposto Tex, ma se è di inceppamento(visto che hai detto che hai mangiato i denti del pistone) il problema ce l'hai nella gommina hop up , è probabile che ci sia una incorretta lubrificazione o hai il gommino troppo duro o rovinato o di scarsa qualità.Per le gommine hop up usa quelli di gomma nera Marui o Systema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.