allora ragazzi,premetto che ho montato da poco il turbo systema,ma il problema si era presentato anche tempo fa con il gep m120 a 17bb/s,adesso ne fa 23s ma non credo il problema sia il rof che "non è alto",vi spiego perchè! allora ho 4 caricatori m4 ieri appena montato il motore,provo il rof e tutto ok,ogni tanto slata un bb ma i caricatori so cinesi quindi non mi aspetto granchè,oggi provo il fucile con lo stesso caricatore di ieri,sparo un po in singolo e tutto ok,alla prima raffica si inceppa,provvedo a liberare il pallino incastrato e tutto ok,dopo faccio un'altra prova con altri 2 caricatori,sempre cinesi,uno sparo e mi piscia il pallino,per un bel po di colpi,dopo comincia a sparare bene,ricarico la molla al massimo e ripiscia i pallini,sembra che quando carico la molla al max ovvero al primo scatto i pallini vengono pescati male,cambio caricatore e questo,sempre cinese va perfettamente,mi sembra che non ne ha saltato neanche uno,non ne ha pisciato nemmeno mezzo e l'ho finito quasi tutto dun fiato,prima singolo,poi raffica,poi di nuovo singolo,perfetto! aggiungo che il gruppo hop up è montato bene,ora l'ho rismontato e rimontato di nuovo,lo spingipallino è in acciaio ed è ben accoppiato con l'hop up,a me verrebbe da pensare hai caricatori altrimenti se il problema era un'altro l'avrei riscontrato con tutti,mentre uno era perfetto,faro l'ultima prova col monofilare.....sto prendendo in considerazione di cambiare i miei caricatori con caricatori guarder che ne pensate? secondo voi il problema puo essere altro?? anche col gruppo hop up gep mi faceva lo stesso problema,ed i caricatori erano i stessi,non so cosa altro pensare...grazie a tutti delle risposte e considerazioni(il tasto cerca non mi ha soddisfatto)
aggiungo che questo inceppamento mi ha fatto sbeccare 4 denti del pistone marui che sostituiro al piu presto,pel momento funziona ancora!

Portale
Lo staff

e provi noterai qualche differenza... al limite compri una molla per caricatori ELEMENT e la sostituisci .... io in uno mi si era spaccata la molla e l'ho sostituita... (perfetto con M120 G&P) e nell'altro ho fatto questa operazione ed in più sono stato costretto a limare un po' il dentino che ferma i pallini