Finalmente sono riuscito a raggiungere quello che credo essere il miglior compromesso riguardo la "dentrezza" del pignone.. Ora fa un rumore abbastanza pulitogazie a tutti voi per l'aiuto!
Finalmente sono riuscito a raggiungere quello che credo essere il miglior compromesso riguardo la "dentrezza" del pignone.. Ora fa un rumore abbastanza pulitogazie a tutti voi per l'aiuto!
Basta leggere la mia firma![]()
Di nulla e sempre a disposizione![]()
Come mai ??? E poi a me non me frega della REP....
BASTA CHE SI RISOLVONO I PROBLEMI con le ASG e i miei interventi sono di aiuto io sono contento lo stesso!!... poi o sono bravo o sono una NEGLIA per gli altri ... la verità la so solamente io e le persone a cui sono servito... IL RESTO è GAME OVER![]()
locksmith... a volte leggendo, non si capiscono bene gli umori delle persone..... ahhahaahahaha
non sono per niente arrabbiato
Semplicemente chiedevo a te (ho letto che hai un bel po' di msg) il perchè non mi aumentasse visto che sono a 10 rep (forse è la partenza) e neofita sul forum.... era giusto per capire il meccanismo
Per il discorso di reputazione in quanto tale sul FORUM alla fine mi importa poco perchè penso sia più utile AIUTARE LA GENTE piuttosto di ripetere cose già dette per lecchinare punti di reputazione ... non so se ho espresso bene il mio concetto----.
CHIUSO OT ........ scusate
E poi io non mi incxx!""$!£$o quasi mai....soprattutto on line ahahahahaahahahahnon sono il tipo
ehm ... dimenticavo mi arrabbio di più se un MOD mi chiude un topic perchè manca una foto o roba burocratica .... che per ste cose hahahahaahah
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;