Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help meee

Spina
    Club
    Cobra Assault Team

Question Help meee

Salve a tutti,

volevo spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un m4 casv D|Boys e ho scoperto che non so come ho distrutto l'astina spingi pallino.Siccome ho il gear box smontato volevo cogliere l'occasione per mettere un bel gruppo aria e una molla che non mi faccia sforare il joule.Grandi esperti di softairmania che mi consigliate???

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

molla sp90 guarder e gruppo aria systema

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la sp90 va benissimo, per il gruppo aria non p detto che serva cambiarlo.
    vai su guide tecniche a fare un giro, trovi guide per tutto e magari ti fai un idea prima di spendere...

comunque hao rotto l'asta, hai sentito in corrispondenza della rottura uno sparo sordo o anomalo?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Però.....non serve scrivere in rosso e maiuscolo!
    Anzi.....serve, ma a far incazzare gli Admin.

Edita!|

Come al solito quoto Tex,
    Prima di cambiare il gruppo aria, fai prova di tenuta e leggi qui sul forum, ci sono un sacco di informazioni per risolvere i problemi(eventuali) di tenuta, senza spendere inutilmente soldi.

Spina
    Club
    Cobra Assault Team

Predefinito

no praticamente il fucile lo avevo messo da parte e poi quando l'ho ripreso nn mi sparava più.l'ho smontato e mi sn accorto che lo spingi pallino era rotto in due.Per il gruppo aria volevo solo cambiarlo x sistemare il fucile una volta x sempre(o spero) e volevo prendere pistone testa pistone boccole e spessorarlo e ingrassarlo x bene.con l'innesto di una sp 90 dovrei sistemare il tutto.che tipo di meccanica mi consigliate???

ps.scusate x il carattere e la scritta

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Gli ingranaggi Dboy dovrebbero essere di acciaio, quindi non dovrebbero essere male, io metterei una sp90 così sicuramente rientri nel joule, boccole piene o classic army o systema e per il gruppo aria mi limiterei a fare la prova siringa, spesso i gruppi aria non sono male, al massimo cambia l'o-ring della testa pistone (in ferramenta costano intorno a 30 centesimi) e fai un giro di nastro teflonato sulla testa cilindro. Sicuramente nella sezione guide tecniche troverai tutte le istruzioni per effettuare queste modifiche.

Spina
    Club
    Cobra Assault Team

Predefinito

si infatti devo fare sta prova della siringa e poi vi faccio sapere se la tenuta è buona o no...grazieeee

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turecoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

volevo spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un m4 casv D|Boys e ho scoperto che non so come ho distrutto l'astina spingi pallino.Siccome ho il gear box smontato volevo cogliere l'occasione per mettere un bel gruppo aria e una molla che non mi faccia sforare il joule.Grandi esperti di softairmania che mi consigliate???
    Ciao leggiti la mia guida ,
    non cambiare nulla nel gruppo aria, ottimizza le guarnizioni o sostituiscile , in pratica elimina le perdite aria, per la molla personalmente ho messo delle sp100 guarder, con queste di solito vai appena sotto il joule, se vuoi andare sul sicuro una sp90 come hanno detto gli altri.
    Al limite se vuoi migliorare qualcosa, cambia le boccole, se non erro nel Dboys sono da 7 mm, io le ho messe cuscinettate della Ca, oppure se vuoi andare più affidabile mettile di metallo autolubrificanti e piene.

Spina
    Club
    Cobra Assault Team

Predefinito

quelle autolubrificanti da 7 mm giusto???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.