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Discussione: Help meee

  1. #1
    Spina
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    6

    Question Help meee

    Salve a tutti,

    volevo spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un m4 casv D|Boys e ho scoperto che non so come ho distrutto l'astina spingi pallino.Siccome ho il gear box smontato volevo cogliere l'occasione per mettere un bel gruppo aria e una molla che non mi faccia sforare il joule.Grandi esperti di softairmania che mi consigliate???

  2. #2
    Spina L'avatar di Blando_sm610
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    molla sp90 guarder e gruppo aria systema

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    la sp90 va benissimo, per il gruppo aria non p detto che serva cambiarlo.
    vai su guide tecniche a fare un giro, trovi guide per tutto e magari ti fai un idea prima di spendere...

    comunque hao rotto l'asta, hai sentito in corrispondenza della rottura uno sparo sordo o anomalo?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    Però.....non serve scrivere in rosso e maiuscolo!
    Anzi.....serve, ma a far incazzare gli Admin.

    Edita!|

    Come al solito quoto Tex,
    Prima di cambiare il gruppo aria, fai prova di tenuta e leggi qui sul forum, ci sono un sacco di informazioni per risolvere i problemi(eventuali) di tenuta, senza spendere inutilmente soldi.

  5. #5
    Spina
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    no praticamente il fucile lo avevo messo da parte e poi quando l'ho ripreso nn mi sparava più.l'ho smontato e mi sn accorto che lo spingi pallino era rotto in due.Per il gruppo aria volevo solo cambiarlo x sistemare il fucile una volta x sempre(o spero) e volevo prendere pistone testa pistone boccole e spessorarlo e ingrassarlo x bene.con l'innesto di una sp 90 dovrei sistemare il tutto.che tipo di meccanica mi consigliate???

    ps.scusate x il carattere e la scritta

  6. #6
    J-Lo
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    Gli ingranaggi Dboy dovrebbero essere di acciaio, quindi non dovrebbero essere male, io metterei una sp90 così sicuramente rientri nel joule, boccole piene o classic army o systema e per il gruppo aria mi limiterei a fare la prova siringa, spesso i gruppi aria non sono male, al massimo cambia l'o-ring della testa pistone (in ferramenta costano intorno a 30 centesimi) e fai un giro di nastro teflonato sulla testa cilindro. Sicuramente nella sezione guide tecniche troverai tutte le istruzioni per effettuare queste modifiche.

  7. #7
    Spina
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    13 Feb 2010
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    si infatti devo fare sta prova della siringa e poi vi faccio sapere se la tenuta è buona o no...grazieeee

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Quote Originariamente inviata da turecoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    volevo spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un m4 casv D|Boys e ho scoperto che non so come ho distrutto l'astina spingi pallino.Siccome ho il gear box smontato volevo cogliere l'occasione per mettere un bel gruppo aria e una molla che non mi faccia sforare il joule.Grandi esperti di softairmania che mi consigliate???
    Ciao leggiti la mia guida ,
    non cambiare nulla nel gruppo aria, ottimizza le guarnizioni o sostituiscile , in pratica elimina le perdite aria, per la molla personalmente ho messo delle sp100 guarder, con queste di solito vai appena sotto il joule, se vuoi andare sul sicuro una sp90 come hanno detto gli altri.
    Al limite se vuoi migliorare qualcosa, cambia le boccole, se non erro nel Dboys sono da 7 mm, io le ho messe cuscinettate della Ca, oppure se vuoi andare più affidabile mettile di metallo autolubrificanti e piene.

  9. #9
    Spina
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    13 Feb 2010
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    quelle autolubrificanti da 7 mm giusto???

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