Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ak47 tactical f

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air

Predefinito Ak47 tactical f

salve ragazzi....sono nuovo quindi non so se è la sezione giusta per postare!
    volevo sapere (visto che non sono molto esperto) se si poteva montare una batteria da 9,6 su un ak 47 tactical f che di serie monta una 8,4...il fucile ha il motore potenziato ma volevo sapere quali sono i rischi ecc...grazie in anticipo

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

mmm bhe credo che se ti tieni basso con l'amperaggio non ci sono rischi che ti veda colare il motore fuso dall'impugnatura, comunque a mio avviso si, è possibile. evita quelli con amperaggio elevato (es. 9,6v 2000 mah) e non avrai rischi...
    Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non si puo' montare perche' il tactical f ha la batteria stilo nel receiver (se ha il calcio allora e' il tactical senza la "f") e ci sta solo una 8,4v,o al limite quelle 9,6v lipo che vendono in alcuni siti di san marino o una lipo 11,1v cilindrica o quella sezione quadra facendo delle modifiche al vano batteria ocme ho fatto io.
    i rischi sussistono solo se non hai messo boccole in acciaio e rispessorato,se no tendenzialmente e' difficile sgranare con una 9,6v se e' tutto in ordine (io su quel fucile uso una lipo 11,1v e motore eg1000 e non mi ha mai dato problemi....quindi direi che puo iandare + che tranquillo anche con una 9,6v con amperaggio alto).

ciao

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

spostata in area più adatta

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/132583-Ak47-tactical-f

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.