Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema pescaggio

  1. #1
    Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio
    Iscritto il
    14 May 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito problema pescaggio

    salve a tutti,
    possiedo un gr-16 della g&g
    ho montato una batteria li-po da 8.4v e mi ha sgranato..
    ho messo a posto e cambiato la batteria montandone una da 7.4v 15c 1600 mah, e non mi ha piu dato problemi di ingranaggi, ma in compenso ho iniziato ad avere problemi di pescaggio pallini (il fucile spara per un po', ma ad un certo punto si muove solo il pistone senza sparare nulla)..
    la mia domanda a questo punto è:
    il problema di pescaggio può essere dovuto a un problema del caricatore (presentatosi per sfiga appena dopo la riparazione del fucile)?
    o può essere causato da uno sbaglio durante il cambio dei vecchi ingranaggi?

    premetto che non ho provato altri caricatori

    grazie anticipate a tutti
    se sono stato poco chiaro in alcuni punti scrivete pure
    ciao ciao
    Ultima modifica di frozen; 23/01/2010 a 14:05 Motivo: esplicitare meglio il problema

  2. #2
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Sep 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    gli ingranaggi sono uguali o diversi dagli originali ?
    asta spingipallino (e molla) e spingipallino sono stati montati correttamente.
    hai cambiato pallini ?
    l'hop-up è tutto aperto ?
    muovendo avanti e indietro il caricatore , non cambia nulla ?
    il fucile gira molto più veloce di prima ?

  3. #3
    Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio
    Iscritto il
    14 May 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    circa la natura degli ingranaggi non ne so nulla, poichè è stato il negoziante a (purtroppo o per fortuna) a cambiare il tutto;
    suppongo quindi che l'asta spingi pallino sia montata correttamente;
    al momento uso pallini royal high grade da 0.25, ma anche con i g&g mi fa sempre lo stesso scherzo;
    l'hop-up è circa a metà del giro;
    anche se muovo il caricatore non cambia nulla, ho provato a togliere e rimettere ma anche in questo caso nulla è cambiato;
    rispetto alla batteria da 8.4v gira un pochino piu lento, ma quando va ha ottime prestazioni..
    spara in media a 0.98j circa 15bb/sec

  4. #4

  5. #5
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Sep 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    e' sempre molto difficile capire senza poter vedere...
    quindi le mie domande servivano a restringere le possibilità del guasto. putroppo non avendo le risposte è impossibile capire esattamante il problema... quindi posso solo tentare ad indovinare. supponendo che tutto sia montato correttamente (ma ne dubito) , dovresti aprire quasi tutto l'hop-up , in modo da escludere quello come problema.
    togli i pallini e dai una lubrificata internamente al caricatore con spray al silicone. riempi il caricatore di pallini e carica bene la rotella. con le unghie , direzionandolo nel sacchetto , muovi il pernetto del caricatore all'imbocco dei pallini. praticamente ne dovresti veder uscire di colpo almeno una trentina. se escono bene , riprova a sparare con i pallini più precisi che hai.
    se nulla è cambiato :
    buono il consiglio di bombardiere , controlla il movimento dello spingipallino e poi riportalo da chi l'ha "montato" !

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131947-problema-pescaggio

pescaggio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.