salve a tutti,
possiedo un gr-16 della g&g
ho montato una batteria li-po da 8.4v e mi ha sgranato..
ho messo a posto e cambiato la batteria montandone una da 7.4v 15c 1600 mah, e non mi ha piu dato problemi di ingranaggi, ma in compenso ho iniziato ad avere problemi di pescaggio pallini (il fucile spara per un po', ma ad un certo punto si muove solo il pistone senza sparare nulla)..
la mia domanda a questo punto è:
il problema di pescaggio può essere dovuto a un problema del caricatore (presentatosi per sfiga appena dopo la riparazione del fucile)?
o può essere causato da uno sbaglio durante il cambio dei vecchi ingranaggi?
premetto che non ho provato altri caricatori
grazie anticipate a tutti
se sono stato poco chiaro in alcuni punti scrivete pure
ciao ciao


Portale
Lo staff








