Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Le batterie si scaricano più infretta a raffica??o a colpo singolo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il colpo singolo spreca più batteria perchè costringe la meccanica a finire il ciclo di sparo e a rimettere in posizione lo spingipallino, oltre anche a stressare di più la meccanica.
    se non ti intendi di elettronica prova a vedere se i soliti negozi on line vendono lo scarica batteria oppure metti un annuncio nel mercatino. spero di esserti stato d' aiuto ! poka

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

thanx!! poi quando prenderò altri pallini prenderò anche lo scaricatore. comunque ho scoperto con mio grande stupore che il caricabatterie in dotazione ha il led per il segnalamento della completazione della carica!!!!!! =d=d=d

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foundghost Visualizza il messaggio
    scusate la mia inesperienza, ma non ho trovato nulla cercando nel forum.
    si consuma di più la batteria con raffiche brevi o col colpo singolo?? (raffiche di max 10 colpi)

e poi: trovo in un negozio di elettricismo uno scarica batterie??

sono batterie ni-mh
    al 100% lo scarichi prima a colpo singolo,ad ogni colpo la batteria deve fornire la corrente di spunto per far partire il motore sotto carico.
    lo scaricabatterie potresti trovarlo in negozio di elettronico ,oppure costruirteloda te , con una lampadina da 12 volt 21 w(da auto) alla quale salderai i fili e dei coccodrilli piccoli, inoltre su uno dei fili metti in serie uno o due diodi da 3 ampere , una volta fatto il lavoro attacca i coccodrilli nella giusta polarità, e scarica la batteria.in questo modo la batteria una volta scarica non scenderà sotto un minimo voltaggio e soprattutto non invertirà la sua polarità.semplice ed efficace.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

quello scarichino bombardiere lo usi 3-4 volte e poi la batteria è defunta perchè scarica troppo
    e poi foundghost ha detto che ne compra uno, che è meglio per lui
    Ultima modifica di il braga; 22/01/2010 a 10:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    il colpo singolo spreca più batteria perchè costringe la meccanica a finire il ciclo di sparo e a rimettere in posizione lo spingipallino, oltre anche a stressare di più la meccanica.

perche, in raffica durante i cicli di sparo lo spingipallino non torna mai a riposo?

evitiamo di postare cagate please!

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    al 100% lo scarichi prima a colpo singolo,ad ogni colpo la batteria deve fornire la corrente di spunto per far partire il motore sotto carico.
    questa è gia una spiegazione piu convincente.

in definitiva energeticamente costa di piu il colposingolo perche, per partire, il motore ha bisogno di uno spunto energetico maggiore (dato che parte con entropia 0) rispetto ad un ciclo gia avviato.
    riscontro pratico lo si vede facendo raffiche, si nota che sempre, piu o meno visibile, la raffica parte piano per poi stabilizzarsi!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    quello scarichino bombardiere lo usi 3-4 volte e poi la batteria è defunta perchè scarica troppo
    e poi foundghost ha detto che ne compra uno, che è meglio per lui
    ti avevo detto che non ti avrei risposto più,ma vedo che mi perseguiti, se posto qualcosa o consiglio, è perchè l'ho già sperimentato sulle mie cose, e pertanto lungi da me il consigliare cose dannose o potenzialmente pericolose, io utilizzo il mio scaricabetteria autocostruito da più di 14 anni,e le mie batterie hanno sempre avuto una durata di gran lunga superiore alla media dichiarata.
    pertanto ti prego di non infastidirmi più,a cercare di screditarmi , qui ci scredita da soli con quello che si scrive ,ovvero se si scrivono cagate tanto per scrivere ,prima poi qualcuno competente lo trovi che ti bacchetta e la gente che non è fessa lo capisce .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.