Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Ogni tiro è diverso!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Problema risolto.grazie a tutti!

salve a tutti ragazzi,
    premetto che ho già letto la guida di etiliko ma non ho trovato soluzione,ecco il mio problema:

alla prova siringa è tutto ok,persino con lo spingi pallino inserito i pistone non riesce ad andare avanti se metto il dito davanti.
    appena però monto tutto e sparo i pallini non beccano sempre lo stesso punto...neanche a 5 metri di distanza rieco a beccare quello mirato...ossia i pallini arrivano a un 25 metri massimo ma mirando uno và in una direzione diversa dell'altro...come mai?

ma non è finito!
    oggi ho montato uno spingi pallino antivuoto marui,ecco:
    tipo su 10 pallini che partono (come sempre quindi) 2 cadono a 4 metri,e in più la potenza sembra diminuita...e che cavolo!sono proprio sfigato!
    io ho uno stubby con canna tagliata da 25 cm e gommino g&g

quindi ecco i problemi:

1-i pallini non beccano lo stesso punto a neanche 5 metri di distanza con prova siringa perfetta
    2-dal montaggio dello spingi pallino antivuoto,la potenza sembra diminuita ed in più 2 pallini su 10 cadono a 4 metri di distanza
    3-è possibile che sia la canna tagliata male?

grazie in anticipo ragazzi!
    Ultima modifica di Zathox; 19/02/2010 a 18:47

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hai svasato la canna dopo averla tagliata??
    prova anche a pulire la canna e se ancora non risolvi smonta e rimanta gommino hu e pressore e in caso fai le prove con altri due..

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mmm io proverei a cambiare l'hop up..potrebbe non tenere bene..se sei sicuro della prova siringa..l'unico posto dove potrebbe perdere è proprio la giunzione gommino spingipallino..adesso..antivuoto o meno..boh sinceramente posso capire la testa pistone antivuoto..ma lo spingipallino in che maniera è antivuoto..mah..
    la canna se l'avessi tagliata male darebbe comunque lo stesso difetto..ma dici che i pallini vanno un po per cavoli propri ognuno in maniera differente..forse è semplicemente sporca..
    tra le altre cose controlla la molletta che tiene l'hop up appoggiato al gearbox..se hai lo stubby killer della g&p molto facilmente te l'hanno tolta per mandarlo sotto al j (sti zozzoni..mi devono una penna...)
    già che ci sei spessora la ganna con il nastro al teflon..in ogni replica ballano che è una meraviglia...
    non mi viene in mente nient'altro..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

che fucile è?

che pallini usi?

hai provato a misurare la potenza di uscita e vedere se i valori sono costanti?

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che non ci siano perdite nell' hop-up e che il rapporto cilindro-canna sia corretto.
    dai anche una controllata che la canna non sia danneggiata e sporca.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

allora,rispondo a tutti:
    l'asg è un mio custom:

-nel gruppo hop-up non sfiata nulla,per questo mi sono aggrappato alla guida di etiliko,cioè ho soffiato all'interno dell'imbocco dei pallini e bloccato le due escite col dito,non sfiata per niente...
    -la prova siringa ha dato ottimi risultati...
    -il gruppo hop-up è (lo sò è bizzara) stato privato della molla,ed è stato incastrati direttamente dentro il gb,ossia,dato che era un pò più larga l'entrata dello spingi pallino nella t,la molletta della t non era abbastanza potente da spingerlo dentro...non c'è la facevo nemmenio io manualmente!
    allora,ho svitato la prima vite in alto a destra del gb ho messo la t dentro,e lo riavvitata...in questo modo la t è di sicuro fissata nel gb senza perdite etcc...
    -no,la canna non è stata svasata alla fine,e non saprei nemmeno che atrezzi usare per svasarla poichè mi sono solo sforzato a tagliarla e privarla delle sbavature di taglio...
    -la canna è lucidissima
    -l'hop-up è uno dei migliori imho,è perfetto
    -rapporto canna cilindro ok

grazie mille comunque

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    allora,rispondo a tutti:
    l'asg è un mio custom:

-il gruppo hop-up è (lo sò è bizzara) stato privato della molla,ed è stato incastrati direttamente dentro il gb,ossia,dato che era un pò più larga l'entrata dello spingi pallino nella t,la molletta della t non era abbastanza potente da spingerlo dentro...non c'è la facevo nemmenio io manualmente!
    allora,ho svitato la prima vite in alto a destra del gb ho messo la t dentro,e lo riavvitata...in questo modo la t è di sicuro fissata nel gb senza perdite etcc...
    -no,la canna non è stata svasata alla fine,e non saprei nemmeno che atrezzi usare per svasarla poichè mi sono solo sforzato a tagliarla e privarla delle sbavature di taglio...

grazie mille comunque
    ammazza che zozzata non va che no!

cambia t dell'hop up se non ci va..incastrandola così (poi me spieghi come hai fatto a inserirla nel gearbox..soprattutto a richiuderlo!) in tutti i gearbox che ho visto non c'è spazio tra lo spingipallino e il guscio..tantomeno per farci entrare il beccuccio della t..boh..per me ti è rimasto aperto il gearbox e sfiata quando gli pare..vabbeh questo è un altro discorso..

quello che intendevo è la possibile perdita che ci può stare tra lo spingipallino e il gommino..l'hop up può tenere quanto ti pare..ma se lo spingipallino per qualche strano motivo non si inserisce bene nel bordo dell'hop up o peggio non ci arriva proprio..ti sfiata a random

per la canna ti hanno risposto..ma potresti fare anche con una punta per fresa con il dremel..però devi stare attento..magari utilizzando la punta a mano direttamente tanto devi togliere la bava...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    allora,rispondo a tutti:
    l'asg è un mio custom:

-nel gruppo hop-up non sfiata nulla,per questo mi sono aggrappato alla guida di etiliko,cioè ho soffiato all'interno dell'imbocco dei pallini e bloccato le due escite col dito,non sfiata per niente...
    -la prova siringa ha dato ottimi risultati...
    -la canna è lucidissima
    -l'hop-up è uno dei migliori imho,è perfetto
    -rapporto canna cilindro ok

grazie mille comunque
    ciao
    rimetti la molla sulla t hop up, è un problema che ho già avuto su due asg identiche in tutto,ma la potenza era diversa, alla fine ho verificato che la forza della molla reggispinta della t era più scarsa in quella meno potente,ne ho messa una più dura ed il problema si è risolto.
    inoltre la canna interna deve flottare all'interno dell'out barrel e la t deve premere bene sul gruppo gb lato spingi pallino,pena perdita di potenza e precisione,altra cosa da controllare con calibro e fisicamente,il gioco che che c'è tra spingi pallino e camera hop up, se è troppo perdi altra aria e precisione.
    spero di essere stato utile

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

ricordo di aver utilizzato, tempo fa, un attrezzo per privare i tubi di alluminio dalle bave di taglio. e' una sorta di piccola sgorbia girevole montata su un manico (il nome tecnico, naturalmente, mi sfugge). bastava infilare l'attrezzo nel tubo (la canna, nel tuo caso), far fare alla sgorbia un giro (o due, se necessario) e le bave di taglio venivano completamente rimosse.

Club

Predefinito

mmm...dovrei trovare il mone di questo attrezzo...grazie comunque
    ma secondo voi se lo porto dal fabbro mi fà la svasatura?

edit:mi sono fatto un giretto tra i negozi on-line ed ho visto che le canne di precisone madbull costano praticamente nulla...mgari opterò per quella da 249 mm,dato che la mia è lunga 251 mm,e praticamente perfetta (la lunghezza)
    per 19 euro poi!
    magari se non trovo rimedio andrò su quella...
    Ultima modifica di Zathox; 17/01/2010 a 21:54

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.