Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: guida spero definitiva ai fusibili delle nostre ASG

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeonDragov Visualizza il messaggio
    Scusa se non ti ho risposto ieri sera non c'ero, comunque lo scar della dboys non ha il fusibile, ho guardato e poi in tutte le guide c'è scritto.
    Poi il fusibile mi sa che prendo quello da 20 ampere. (ma il porta fusibile sarebbe la scatoletta di plastica che lo contiene come nei fusibili di serie?)
    Prima di cambiare qualcosa nel mio fucile lo cronerò e tutto, però sono quasi certo che sia overjoule, anche questo c'è scritto su tutte le guide.
    Poi per la molla, ho paura che se metto quella da 100, se poi l'altra roba e tutta buona mi possa superare i 100 m/s.
    Per l'istallazione del fusibile nella tua ASG, prima devi valutare se hai spazio a sufficienza.Se hai poco spazio non potrai montare il classico fusibile ritardato o ad azione normale con capsula in vetro, in quanto necessiterai di mettere un appropriato portafusibile ed allungare i fili.Se monti un fusibile di tipo automobilistico, potrai fare a meno di mettere un porta fusibile, non dovrai allungare i fili dell'impianto etc.Per montarlo ti occorre un fusibile automobilistico da 20 ampere, due fastom sui quali dovrai mettere o le realtive coperture di plastica o isolarlo con della guaina termorestringente,che ha il vantaggio di non scappare via una volta che la avrai messa sui fastom.Nel mio AK74 Kalash,che altro non è DBOY è fatto così.
    Per quanto riguarda la molla io faccio in questo modo, metto una sp100 della guarder senza spessori nè sul guidamolla nè all'interno del pistone.Non sono mai andato over joule, ma questo non è certo al 100% per cui dovrai misurare al crono.
    Metto la sp100 perchè teoricamente di dovrebbe dare 100 m/sec con BB da 0,20 g,ma nel sistema c'è sempre una piccola perdita di energia per cui è quasi certo che la velocità di uscita non superi i 99 m/sec. Io ne ho modificati molti di ciufili asg ed ho sempre fatto così.Ma ripeto ti occorre misurare.
    Se monti una sp90 ,al massimo potrai avere 90 m/sec, ma basta che sia una perdita od o qualcosa che non và in tutto al sistema e ti troverai poi con potenze deludenti.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si il posto c'è nel calcio dello scar, poi io uso la 8.4v, ma quando si comprano i fusibili ti danno pure il porta fusibile?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

no devi chiedere

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi sono andato in 2 negozzi, in tutti e due non lo avevano, nel primo non lo avevano completamente, e nel secondo lo avevano fino a 16 ampere -_-. Chi sta a Monsummano Terme mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si il posto c'è nel calcio dello scar, poi io uso la 8.4v, ma quando si comprano i fusibili ti danno pure il porta fusibile?
    Allora come ti avevo precedentemente risposto, se hai spazio monta un fusibile cilindrico con involucro in vetro, non sò se esistono da 25/20ampere,perchè questi di solito si utilizzano negli impianti a 220 Volt, infatti la sigla che trovi sopra è l'amperaggio + il voltaggio di esercizio 250 Volts.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Oggi sono andato in 2 negozzi, in tutti e due non lo avevano, nel primo non lo avevano completamente, e nel secondo lo avevano fino a 16 ampere -_-. Chi sta a Monsummano Terme mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii.
    Fà come ti ho consigliato, ovvero monta un fusibile di tipo automobilistico, questa soluzione è utilizzata dalla blasonata VFC ed dai low cost serie Kalash Dboy, in pratica su questi il fusibile è montato su uno zoccolo isolato dove sono collegati i due fili dell'impianto.Secondo me lo trovi tranquillamente in un negozio di autoricambi sia il fusibile che lo zoccolo, se non trovi lo zoccolo, puoi ovviare sempre come ti avevo consigliato io, ovvero installa due fastom sul filo da interrompere,per isolare il fastom puoi mettere i coprifastom isolati di plastica(ma questi hanno la tendenza a scivolare dietro) oppure puoi coprire il fastom con della guaina isolante termoretraibile, questa la trovi in negozi di elettronica o ricambistica elettrica.Spero di esserti stato utile.

Spina L'avatar di desertvulture
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

scusate ragazzi, ma il fusibile deve esere di 15/20 A oppure mA?

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Deve essere A. I mA sono milli ampere quindi molto piu piccoli.

Spina L'avatar di desertvulture
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desertvulture Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma il fusibile deve esere di 15/20 A oppure mA?
    Per le asg assolutamente in ampere, mA è un millessimo di ampere

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fusibile

http:www.softairmania.itthreads130977-guida-spero-definitiva-ai-fusibili-delle-nostre-ASG

https:www.softairmania.itthreads130977-guida-spero-definitiva-ai-fusibili-delle-nostre-ASGfusibiliguidaelettricohttp:www.softairmania.itthreads130977-guida-spero-definitiva-ai-fusibili-delle-nostre-ASGpage3fisubilifusibil*http://www.softairmania.it/threads/130977-guida-spero-definitiva-ai-fusibili-delle-nostre-ASG
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.