Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
quando ho scritto quella guida che hai detto che scritto delle inesattezze parlavo anche come elettrauto e perito elettronico, forse non conosco tutti i difetti delle asg, ma volevo togliere molti dubbi ai nuovi arrivati che si chiedono che ca22o serve il fusibile oppure devo cambiarlo perchè è ha 250v che alla fine non cambia niente, se avevi delle obbiezioni me le scrivevi e forse te le spiegavo
ora ti becchi da me una rep- perchè hai fatto del flambe una guida tutta tua accusandomi di ignoranza
bene ti rispondo, io non ti ho accusato di niente ,nenchèmeno di ignoranza,ho solo detto che hai scritto delle inesattezze, inoltre quello che hai scritto e relative problematiche ,sono state già trattate sul tech center, alle quali anche io ho risposto, ed in cronologia le mie risposte vengono prima della tua guida, e siccome lo scopo delle guide non è quello di aggredire gli altri ,ma quello di aiutare tutti (esperti e non ), io ho semplicemente scritto cose già da me dette prima di te e senza altro scopo se non quello di aiutare tutti e non polemizzare con nessuno.
però vedo che sei cascato nella polemica più sterile, invece di criticare costruttivamente,ed aiutare tutti.
inoltre chi ti scrive non sciorina le sue referenze tecniche, (che potrebbero essere ben più qualificate delle tue),ma lascia al giudizio degli altri forse anche più preparati e non , il rilascio di reputazioni positive e negative.tanti auguri per la tua guida tecnica,che son sicuro è stata fatta con il nobile intento inziale di aiutare tutti, come la mia .