che lipo hai messo e come hai disposto i diodi in serie o in parallelo
che lipo hai messo e come hai disposto i diodi in serie o in parallelo
batteria firefox da 20c 1200mhz..i diodi li ho messi in serie..
thanks per la risposta
allora la batteria è 1200 ma, 20c sei sicuro che cosa indichi questa sigla? la batteria da quanti volts è?i diodi in serie perchè ce li hai messi?per un problema di sicurezza di scarica e carica ?non sò da quanti ampere sono quei diodi, ma diodi che sopportino 15/18 ampere ce ne sono pochi in giro e sono belli grossi, inoltre in conduzione ai capi di ogni diodo hai una piccola caduta di tensione,essendo in serie si sommano e ti abbassano la tensione totale fornita al motore.io i fusibili di tipo automobilistico li ho visti montati all'interno del ris di un 416 vfc e di spazio ne occupano molto poco (anche perchè si può leggermente curvare e modellare),mentre i portafuse fuse in vetro quelli fatti bene sono cilindrici e ingombranti,a meno che si parli di quelli scoperti a semplice incastro tipo i marui montati nel paramano m4
se qualcuno aveva delle osservazioni me le diceva, te muletto sei duro a capire
bombardiere la mia guida doveva aiutare ha eliminare dubbi la tua sembra invece ne mette, poi nessuno degli utenti esperti mi ha criticato, invece te mi hai spudoratamente copiato
Ultima modifica di il braga; 18/01/2010 a 15:37
e due
ti rispondo ancora e sarà l'ultima,se hai il buon senso di leggerti sul tech center qualche risposta in merito circa problematiche sui fusibili , ti renderai conto che ho già risposto su cose che hai scritto , io ed altri ,e come cronologia le mie risposte e quelle di altri vengono prima della tua guida.
ti assicuro che non ho bisogno di copiare niente,sopratutto dalla tua guida, e se non conosco qualcosa ho l'umiltà di chiedere a tutti.
forse sei stato troppo lesto ad aggredire.
quindi per me la cosa finisce qui.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
potevamo finirla insieme invece di aprirne un'altra, ti mettevo come co-autore della guida
ma dove lo metto il fusibile da auto..già ho poco spazio per via del ris e dei cavi che ci sono dentro..
poi il fusibile di vetro ha già il suo incastro e rimane bello fermo
poi non dimentichiamo che dovrei sfilare i fili e collegarlo con quel fusibile o saldarlo..
troppo complicato..
comunque molte grazie per la tua chiarezza.
no assolutamente hai detto una gran cavolata. il diodi non devi considerarli fusibili. il diodo è un semiconduttore e come tale rompendosi può andare in cortocircuito quindi tutto il contrario dei fusibili e quindi assolutamente non è un dispositivo di interruzione.