Originariamente inviata da
ARS
Ciao ti posso chiedere un consiglio ho un m4 con gusci dboys e gearbox king arms con cuscinetti da 9mm spessorato pistone aim top ingranaggi ics cavetteria lonex in argento cilindro in carbonio Dtc molla sp100 guarder (tagliata) testa pistone t&t guida molla cuscinettato motore g&p 120 con pignone ics
velocità 0,94joule
rof 27bb con la 11.1
Il tutto veniva spinto da una lipotech 7.4 2500mah 25c con fusibile cilindrico in vetro da 20, mai un problema se non a livello meccanico...
ieri hO giocato con una lipotech 11.1 3300mah 25c il fusibile dopo 1 caricatore e mezzo, sparato con raffiche medie mi ha salutato non ne avevo altri di scorta e ho avuto la pessima idea di collegare i fili e infatti dopo 1 caricatore il fucile non da piu segni di vita ma collegando la betteria al motorino gira quindi da ignorante credo siano i contatti del grilletto. Ora che conosci la mia storia se compro un nuovo kit cavi e grilletto per usare la 11.1 che fusibile dovrei usare??? O mi conviene rimettere la 7.4 e prendere un motorino più veloce? Grazie infinitamente