Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: smontaggio ras sr25 e allineamento!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di craezylucabarber
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate se mi accodo a questa discussione(evito di aprirne un'altra per una sola domanda)ma volevo chiedervi riguardo questo modello di sr25, se la ghiera è uguale a quella di un qualsiasi m4?? ovvero se vorrei montare un handguard che va ad incastro nella ghiera,per m4, si incastrerà ugualmente in quella dell'sr25??
    grazie a tutti per la risposta!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craezylucabarber Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi accodo a questa discussione(evito di aprirne un'altra per una sola domanda)ma volevo chiedervi riguardo questo modello di sr25, se la ghiera è uguale a quella di un qualsiasi m4?? ovvero se vorrei montare un handguard che va ad incastro nella ghiera,per m4, si incastrerà ugualmente in quella dell'sr25??
    grazie a tutti per la risposta!!
    bisogna sempre vedere se gli handdguard hanno la stessa lunghezza, inoltre di norma per esmpio, se una out barrel per m4 è nata con il ris, di sicuro non riesci a montarci su degli hanguard in resina nell'80% dei casi

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

svitatubi

https:www.softairmania.itthreads130485-smontaggio-ras-sr25-e-allineamento!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.