Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: m14 kart non supera i 30 metri

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m14 kart non supera i 30 metri

ciao a tutti.. ho appena acquistato un m14 della kart (m66), spara bene, preciso, ma non supera i 30 metri.. dicevano che il fucile superava il joule di suo ma non mi pare sia il mio caso, mentre regolavo l'hop up il risultato è stato che girando la rotellina da una parte vomitava i pallini, dall'altra arrivavano a 15 metri circa, al centro max sui 30 come dicevo.. qualcuno ha un idea di cosa si tratti?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

si o hai perdite d' aria oppure è il gommino/ gruppo hop up che non ti funziona per caso l' hai aperto o ci hai fatto modifiche?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

potrebbe essere il gommino fatto a ca22o di cane,ma più delle volte è il pressore,per ora prova a cambiare il pressore,e fattene uno home-made con la guaina dei cavi elettrici...se continua controlla il gruppo aria e se continua ancora prova a canbiare gomminoe controllare gruppo h.u...
    ciao!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eheheh.. intanto grazie mille delle risp cosi rapide.. sono alle prime armi, il fucile è nuovo e nn l'ho mai aperto. per gommino intendete il gommino hop up giusto? e il pressore cosa sarebbe?

buran
    Visitatore

Predefinito

e' la vite della regolazione hu,non è abbastanza lunga e non ti fa regolare l'hu,il mio aveva questo problema.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    e' la vite della regolazione hu,non è abbastanza lunga e non ti fa regolare l'hu,il mio aveva questo problema.
    non è la vite

è un gommino,molto piccolo dal diametro di mezzo milimmetro circa,e si trova appena sopra il gommino hop-up...il pressore serve per regolare la pressione da dare sul pallino,ossiaiù il pressore viene abbassato,più il pallino prenderà effetto rotatorio,e più il pallino andrà in alto...
    il pressore serve per far si chè il pallino abbia per un tot di metri una triettoria dirtta...di solito questi tot di metri sono 20-25,dopodichè cominciano a calare...
    tu devi provare a cambiare pressore,non puoi sbagliare,è l'unico gommino oltre a quello hop-up,con differenza che il pressore è molto più piccolo e si trova subito sopra il gommino hop-up

ecco un immagine

il pressore è quel piccolo gommino,mentre il gommino hop-up vero è proprio è quello grosso a destra...

ed ecco dove viene posizionato il pressore

non in tutti i modelli c'è di questa forma,questa è la forma di quelli della serie colt etcc..
    su una leva tipo questa che ha sua volta è infilata in questo aggieggio chiamato gruppo hop-up

questo invece è quello del tuo m14

ciao!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

buran intendeva questa vite...

cmq anche cambiando l'hop up e pressore, con un fucile a 1j la distanza che andrai a raggiungere bene o male è sempre quella... al massimo la incrementi fino ai 35m

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio

cmq anche cambiando l'hop up e pressore, con un fucile a 1j la distanza che andrai a raggiungere bene o male è sempre quella... al massimo la incrementi fino ai 35m
    haaa..ok-ok...
    comunque lui dice che spara troppo corto anche se no lo regolaquindi è un problema a tutti gli effetti diosssina

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio

esatto non supererai mai i 35 max max 40 metri..... sui vari store mettono distanza di tiro 50/60m... balle.. una asg a 0.99 arriva a circa 40m

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    haaa..ok-ok...
    comunque lui dice che spara troppo corto anche se no lo regolaquindi è un problema a tutti gli effetti diosssina
    negativo, lui dice che non lo regola escono fluidi, se lo regola troppo strozza. per cui l'hop up funziona che poi il gommino e il pressore siano puri escrementi si sa...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.