Originariamente inviata da
quake_t.t.
ragazzi volevo mettere le mani sulla meccanica del mio cucciolotto, ma prima vorrei dei consigli e dei chiarimenti su come procedere:
prima di tutto premetto che non sono molto esperto ma soprattutto non so se le parti che vorrei mettere sono compatibili, di conseguenza se vedete che sto scrivento cavolate ditelo pure, magari consigliandomi una alternativa compatibile.
come prima modifica volevo portare l'attacco per le batterie dalla parte anteriore del fucile (per montaggio anpeq) a quella posteriore (per calcio crane) montando inoltre un cavo king arms per protezione x batterie lipo.
fatto ciò intendevo sostituire il calcio originale con un "calcio vltr per m4" (che spero sia compatibile) e montarvi una lipo 3200 7.4 15c della ep o altre marche. riuscito in questa impresa pensavo di sostituire il motorino eg1300della vfc (quello originale) con un systema turbo albero lungo (quello per m16 per intenderci). inoltre dopo aver letto qua e la nel foro mi sembra di aver capito che meccanicamente parlando i vfc fanno un po' schifio, di conseguenza pensavo di montarci un kit "aim" set in acciaio con ingranaggi ad iniezione con pistone rinforzato pignone dedicato incluso. la dicitura indica che è solo "per fucili elettrici marui e compatibili"... il 416 della vfc è "compatibile"?
inoltre mi sembra di aver capito (ripeto, mi sembra) che montando motori hi speed può capitare che la molla si lasci un po' andare, quindi pensavo di montare una madbull "m110" a spira variabile per compensare. il fatto è che non voglio assolutamente avere un fucile over, quindi sono un po' indeciso se prendere invece una m100 o addirittura lasciarci la sua.
ragazzi grazie mille in anticipo per l'aiuto, confido in voi

ah, miraccomando, parlate con un linguaggio non troppo tecnico perchè non ci capirei una ceppa e non mi insultate se ho scritto bestemmie hehe