ciao a tutti, una settimana fa ho sparato 4 colpi singoli e dal nulla il carrello dell'interruttore (quello spinto dal grilletto che chiude il circuito interno al gb) si è fermato a fine corsa, con l'ovvio risultato che determinava una raffica interminabile che potevo spegnere solo con l'inserimento in sicura (comunque l'interruttore rimaneva chiuso ma si apriva quello esterno dove c'è il plate del selettore). ho smontato tutto e appena ho svitato di un quarto di giro una vite del gb ho sentito un tic e l'interruttore è tornato indietro. a questo punto mi sono reso conto che le pareti del gb di punto in bianco hanno deciso di spingere troppo e interferire con lo scorrimento del carrellino.. ho provato a ingrassare, lucidare le linguette di rame col dremel, limare le pareti interne in corrispondenza del meccanismo, accorciare la molla che lo riporta indietro, limare lo stesso meccanismo in modo da renderlo meno spesso, ma ogni volta che chiudo il tutto premo il grilletto e rimane a fine corsa. qualcuno ha qualche idea?