Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Non spara bene...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito Non spara bene...

ho montato canna di precisione madbull e gommuno hop up nuovo sul mio sig 552... uso pallini extreme precision... ma sembra che s'inceppi... spara un pallino sì e uno no' perchè il primo rimane incastrato... poi se regolo l'hop up si bloccano tutti i pallini.. ho seguito tutte le guide possibili su questo forum ma niente.. magari devo metterci un po' d'olio siliconico?
    mi sembrava d'aver letto che accumula solo polvere quindi è inutile...
    chiedo aiuto a chi se ne intende più di me t.t

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

si ma ciò che vorrei capire è se è proprio quello o è la canna che richiede pallini di altissima qualità... comunque appena posso mi compro l'olio siliconico e vedo se risolve qualcosa... lo passo sia esternamente che internamente.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'olio interno od esterno certo non è la soluzione al problema, l'olio lubrifica ma se i bb si inceppano certo la colpa non è dell'olio che manca.

si inceppano perche hai montato male il gommino o la canna o tutte e due!

apri, smonta e rimonta finche non funziona!
    non spingere con troppa forza la canna nell'hu, si richia di posizionare male il gommino!

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ho provato ora a rismontarlo... e la storia è la stessa! ho dovuto fare un minimo di forza sulla canna per farla entrare nell gruppo hop up.. non vorrei che questo comprometta qualcosa.. solo che senza fare forza è impossibile.. l'unico lubrificante che possiedo è l'olio motore per il mio scooter xd se può andar bene ne metto un po' esternamente al gommino giusto per farlo entrare bene...
    curiosità:

il gommino deve entrare fino a quando in fondo non avanza quel pezzetto in cui poi diventa più piccolo vero? la canna deve essere posizionata con il foro quadrato verso l'alto, giusto?
    se è vero ho fatto tutto bene..

edit : ho anche lo svitol, se può comunque essere utile :d
    Ultima modifica di LoLLo33; 10/01/2010 a 18:13

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il foro è in alto, per lubrificare un attimo e darti una mano in ingresso puoi usare quello che vuoi, anche l'olio di oliva.
    consiglio: fai entrare canna e gommino fino in fondo, quanto sono in fondo, bene in fondo, tira indietro la canna di un mm e bloccala con il permo.

marca gommino?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

guarda,io tempo fà,circa un mesetto fà,mi lamentavo che il gommio della g&g verde,mi faceva inceppare i pallini perchè li strozzava troppo...non era il gommino,ma bensì la camera hop-up (t hop up) che era stretta all'imbocco dei pallini e mi schiacciava l'hop-up facendo strozzare i pallini...il mio consiglio è quello di togliere canna e gommino, prima fai scivolare giù per la canna un pallino e vedi se cade,poi metti anche il gommino sulla canna,e rimetti il tutto nella t,metti un pallino,e aiutandoti con qualcosa spingi il pallino dentro la canna,se fà forza ad entrare,e la t che strozza il gommino,altrimenti hai montato male tù qualcosa...

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

il gommino è della g&g quello da 6€...
    provo ad adottare la soluzione di supercolt e vi informo sui risultati,

grazie dell'aiuto ragazzi

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo33 Visualizza il messaggio
    il gommino è della g&g quello da 6€...
    provo ad adottare la soluzione di supercolt e vi informo sui risultati,

grazie dell'aiuto ragazzi
    eccolo!
    secondo mè è il gommino...anche io uso quello della g&g verde,e proprio con quello ho avuto problemi,è un pelino sovredimensionato,ed entrando nella t si stringe troppo e stringe anche troppo i pallini...io ho risolto cambiando t hop-up e rimettendo l'originale del fucile e in seguito una in plastica...

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

quello che ho io non è verde, quindi tu mi suggerisci di rimettere il gommino vecchio?

edit : confrontando il vecchio gommino con quello g&g mi sono accorto che il g&g è più lungo, ed ha il foro più piccolo... penso che il dilemma sia risolto ormai!
    edit2: lo svitol non rovina la plastica vero?
    Ultima modifica di LoLLo33; 10/01/2010 a 18:39

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.