Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 109

Discussione: gruppi aria, problemi e rimedi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere
    Volevo chiederti una precisazione sul trattamento da fare all'asta spingipallino.
    (la mia infatti non è a 90° come dovrebbe bensì legegrmente inclinata verso il dentro del gear box proprio come scrivevi te)
    Te spieghi di piegarla a caldo, mi potresti dire come e con cosa la scaldi e su che temperatura vai?
    Ti ringrazio fin da ora.
    Ciao
    Ciao si è in materiale plastico, la puoi riscaldare anche direttamente con la fiamma di un accendino e con le dovute cautele ,riscaldando solo la zona dove dovrai piegare in avanti per avere il giusto diedro e tenere pronto a portata di mano una bacinella di acqua per raffreddare subito la parte.
    Farlo con il phon , si può fare ,ma non lo consiglio perchè rischieresti di scaldare e deformare anche altre zone, per cui a mio avviso meglio la fiamma, per cui procedi in questo modo :
    -scalda la parte inferiore della zona a L , lavora con molta cautela e non bruciare , e sopratutto non deformare la zona a U dove poi si innesta lo spingi pallino, scalda appena e con una pinza a becchi dai una piega in avanti fino a dare l'angolo di 90° , quindi raffredda subito la parte in acqua fredda, e poi controlla il lavoro.
    Io ho fatto questo lavoro ,utilizzando anche il fornello da cucina , prestando comuque grande attenzione a non deformare o liquefare la parte ,ma sopratutto a non danneggiare la zona a U dove si innesta lo spingipallino.
    In questo modo ho risolto dei casi quasi irrisolvibili, di perdite aria ,e nei casi più gravi di mancati cameramenti.Devo dire che il problema dell'asta spingi pallino deformata si è verificato con maggior frequenza sui gear biox di versione III

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Molte Grazie Bombardiere per la risposta.
    Proverò a fare come dici prestando la dovuta attenzione ai passaggi da te elencati!
    Ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bene ho inserito delle nuove informazioni che a presto integrerò con delle foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non potevo aspettare domani mattina! :P

rep+ simbolica (come detto nel mio topic, non te ne posso dare)

Panda

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Non potevo aspettare domani mattina! :P

rep+ simbolica (come detto nel mio topic, non te ne posso dare)

Panda
    grazie comunque, spero tu abbia risolto il problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ringrazio l'imbecille che mi ha dato reputazione negativa con questa motivazione " guida incomprensibile , gear box rovinato :\"
    alle ore 23,39 dell'11.3.2012, sia perchè non si è firmato, ma sopratutto perchè dimostra quanto sia ignorante,falso ed incapace meccanicamente e tecnicamente , perchè non riesco proprio a capire come si faccia a rovinare un gear box , applicando i consigli di come ottimizzare un gruppo aria.

Spina
    Club
    10 legione altino

Predefinito

ti andrebbe di dare un occhiata al mio fucile?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronnikaka Visualizza il messaggio
    ti andrebbe di dare un occhiata al mio fucile?
    certo nessun problema .sentiamoci e fammi sapere che problemi ha

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Scusa avrei 2 domandine:
    Il diametro delle teste pistone è uguale in tutte le versioni?
    Per il doppio oring da mettere sulla testa pistone in caso di sfiato accertato su di essa non sarebbe meglio mettere del nastro di teflon sotto l'oring che non 2 oring?
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Scusa avrei 2 domandine:
    Il diametro delle teste pistone è uguale in tutte le versioni?
    Per il doppio oring da mettere sulla testa pistone in caso di sfiato accertato su di essa non sarebbe meglio mettere del nastro di teflon sotto l'oring che non 2 oring?
    Grazie
    si sono uguali.
    Ma ci possono essere lievissime differenze dimensionali tra un cilindro ed una testa pistone di determinate marche sopratutto le low cost.
    Se non ricordo male ho scritto , che qualora non si trovi un oring idoneo a garantire la tenuta della testa pistone , è meglio utilizzare la tecnica del doppio oring ( si và per tentativi), mettere del nastro di teflon deve essere un ultima spiaggia qualora non si riesca a trovare una coppia di oring idonei, perchè il teflon potrebbe anche non far funzionare più l'effetto antivuoto e potrebbe anche sfilarsi e quindi creare problemi al pistone nel suo funzionamento

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

bombardiere

https:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedipage6

1hperditearia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.