Non potevo aspettare domani mattina! :P
rep+ simbolica (come detto nel mio topic, non te ne posso dare)
Panda
Non potevo aspettare domani mattina! :P
rep+ simbolica (come detto nel mio topic, non te ne posso dare)
Panda
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ringrazio l'imbecille che mi ha dato reputazione negativa con questa motivazione " guida incomprensibile , gear box rovinato :\"
alle ore 23,39 dell'11.3.2012, sia perchè non si è firmato, ma sopratutto perchè dimostra quanto sia ignorante,falso ed incapace meccanicamente e tecnicamente , perchè non riesco proprio a capire come si faccia a rovinare un gear box , applicando i consigli di come ottimizzare un gruppo aria.
ti andrebbe di dare un occhiata al mio fucile?
Scusa avrei 2 domandine:
Il diametro delle teste pistone è uguale in tutte le versioni?
Per il doppio oring da mettere sulla testa pistone in caso di sfiato accertato su di essa non sarebbe meglio mettere del nastro di teflon sotto l'oring che non 2 oring?
Grazie
si sono uguali.
Ma ci possono essere lievissime differenze dimensionali tra un cilindro ed una testa pistone di determinate marche sopratutto le low cost.
Se non ricordo male ho scritto , che qualora non si trovi un oring idoneo a garantire la tenuta della testa pistone , è meglio utilizzare la tecnica del doppio oring ( si và per tentativi), mettere del nastro di teflon deve essere un ultima spiaggia qualora non si riesca a trovare una coppia di oring idonei, perchè il teflon potrebbe anche non far funzionare più l'effetto antivuoto e potrebbe anche sfilarsi e quindi creare problemi al pistone nel suo funzionamento
ok perfetto! Ma se una testa pistone ha dimensioni maggiori di un cilindro? Ho comprato 2 teste pistone element, una è perfetta ma l'altra non entra e se entra si incastra e ci vuole una forza enorme per farla scorrere...che faccio la butto via?
non è che hai preso una testa pistone bore up ?
I sistemi aria bore up se non ricordo male sono un pelo più grandi per garantire una maggior quantità d'aria , e per cui vanno accoppiati assieme.
Se è un pelo più grande potresti tentare di ridurne il diametro lavorando di lama e carta abrasiva, ma rischi di non fare un lavoro perfetto
Non sapevo dei bore up ma penso che ci fosse un errore perchè la confezione e la testa cilindo abinata va bene con i normali cilindri... Il cilindro bore up e quindi una testa bore up vanno bene sui normali gb?
Inoltr visto che ci sono la testa cilindro silenziata vorrei montarla comunque, non ho problemi di riduzione di prestazioni con una testa pistone normale?
Grazie