Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Discussione: gruppi aria, problemi e rimedi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Impaginala meglio bomba! cosi diventa di piu facile lettura!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo bombardiere era quello che cercavo. leohunter

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leohunter Visualizza il messaggio
    bravo bombardiere era quello che cercavo. leohunter
    Ciao Leohunter,spero che mia guida ti sia stata utile.Come hai potuto leggere quei consigli vanno bene sia per asg low cost che high cost.

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Salve a tutti,
    ho un m4 s-system della dboys che non ha superato la prova siringa minimamente (la testa perdeva tantissima aria) e come se ciò non bastasse si è anche rotto un dente del pistone plasticoso, il primo. Dovendo cambiare il pistone, possibilmente con uno che abbia i denti in acciaio, andrò ovviamente a sostituire anche la testa del pistone.
    Ho dato un'occhiata in giro, ma sinceramente non so cosa comprare (sono nuovo del softair)... sono attratto dai pistoni della systema o dai madbull, però non so se poi andrebbero bene con il cilindro della dboys che ho già.
    Sapreste darmi qualche consiglio su cosa acquistare? (cercando ovviamente di contenere la spesa il più possibile :P )

Grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Space Flyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un m4 s-system della dboys che non ha superato la prova siringa minimamente (la testa perdeva tantissima aria) e come se ciò non bastasse si è anche rotto un dente del pistone plasticoso, il primo. Dovendo cambiare il pistone, possibilmente con uno che abbia i denti in acciaio, andrò ovviamente a sostituire anche la testa del pistone.
    Ho dato un'occhiata in giro, ma sinceramente non so cosa comprare (sono nuovo del softair)... sono attratto dai pistoni della systema o dai madbull, però non so se poi andrebbero bene con il cilindro della dboys che ho già.
    Sapreste darmi qualche consiglio su cosa acquistare? (cercando ovviamente di contenere la spesa il più possibile :P )

Grazie mille.
    Ciao scusa il ritardo con cui ti rispondo,ma sono in vacanza.In parte ti ha risposto il redattore,per il pistone concordo con Tex , evita quelli con denti in metallo, per quanto riguarda il pistone , ne esistono molti in commercio, prendilo rinforzato in materiale plastico.
    Per quanto riguarda la testa del pistone, di norma i pistoni sono venduti senza testa, a parte i Marui che son venduti completi di testa e molla, ma la testa pistone dei Marui non è antivuoto.Per cui puoi prendere un pistone rinforzato svitare la testa dal vecchio pistone e montarlo sul nuovo,in questo modo non avrai problemi dimensionali con il cilindro.
    Per quanto riguarda le perdite aria, visto il fallimento della prova siringa, dovrai lavorare sulla guarnizione della testa cilindro e sulla guarnizione testa pistone, leggi quello che ho scritto sulla mia guida, qui la spesa è irrisoria

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

bombardiere

https:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedipage6

1hperditearia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.