Impaginala meglio bomba! cosi diventa di piu facile lettura!
Impaginala meglio bomba! cosi diventa di piu facile lettura!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
bravo bombardiere era quello che cercavo. leohunter
Salve a tutti,
ho un m4 s-system della dboys che non ha superato la prova siringa minimamente (la testa perdeva tantissima aria) e come se ciò non bastasse si è anche rotto un dente del pistone plasticoso, il primo. Dovendo cambiare il pistone, possibilmente con uno che abbia i denti in acciaio, andrò ovviamente a sostituire anche la testa del pistone.
Ho dato un'occhiata in giro, ma sinceramente non so cosa comprare (sono nuovo del softair)... sono attratto dai pistoni della systema o dai madbull, però non so se poi andrebbero bene con il cilindro della dboys che ho già.
Sapreste darmi qualche consiglio su cosa acquistare? (cercando ovviamente di contenere la spesa il più possibile :P )
Grazie mille.
Ciao scusa il ritardo con cui ti rispondo,ma sono in vacanza.In parte ti ha risposto il redattore,per il pistone concordo con Tex , evita quelli con denti in metallo, per quanto riguarda il pistone , ne esistono molti in commercio, prendilo rinforzato in materiale plastico.
Per quanto riguarda la testa del pistone, di norma i pistoni sono venduti senza testa, a parte i Marui che son venduti completi di testa e molla, ma la testa pistone dei Marui non è antivuoto.Per cui puoi prendere un pistone rinforzato svitare la testa dal vecchio pistone e montarlo sul nuovo,in questo modo non avrai problemi dimensionali con il cilindro.
Per quanto riguarda le perdite aria, visto il fallimento della prova siringa, dovrai lavorare sulla guarnizione della testa cilindro e sulla guarnizione testa pistone, leggi quello che ho scritto sulla mia guida, qui la spesa è irrisoria