Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: leva armamento classic army

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito leva armamento classic army

Ciao a tutti, ho un m15 a 4 della classic army un pò vecchiotto quindi nessun scarrellamento. Ho tirato indietro la leva d'armamento per aprire lo sportellino per regolare l'hop up; la leva è uscita dalla sede e probabilmente mi ha sminchiato la molla.... questo almeno sette anni fa. Oggi dato il tempo libero ho pensato che fosse il giorno giusto per risolvere il problema. Purtroppo dopo aver aperto il fucile non capisco come era in origine. Ho cercato degli schemi su internet ma tutti parlano del gearbox e nessuno di questa leva. Ciò che ho trovato quando ho aperto il fucile è la leva attaccata attraverso un uncino a una molla, probabilmente deformata ,(è lunga almeno 10 cm non in tensione), che a sua volta è avvitata sul guscio superiore esterno del fucile. Attorcigliata alla molla deformata c'era un'altre mollettina che non ho la più pallida idea di dove fosse attaccata. Ora penso che servisse per far arretrare lo sportellino davanti all'hop up da parte al fucile... qualcuno per favore sa darmi qualche delucidazione su come era tutto in origine?? Grazie Tante

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1 2.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 138801Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   molla m4 a1.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 138802più o meno la situazione è questa...anzi peggio... ma poi cosa è che fa arretrare lo sportellino interno, quello a cui si attacca la calamita dello sportellino esterno?? un pezzo di plastica che forse ho perso??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodobardo Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1 2.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 138801Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   molla m4 a1.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 138802più o meno la situazione è questa...anzi peggio... ma poi cosa è che fa arretrare lo sportellino interno, quello a cui si attacca la calamita dello sportellino esterno?? un pezzo di plastica che forse ho perso??
    Lo sportellino dei classic army non si apre arretrando la leva del finto otturatore, in quanto sono mantenuti in posizione da una calamita.
    La molla della leva otturatore, la devi ricollegare cosi come dalle foto, se a riposo si è troppo allungata e forma una gobba accentuata, questa potrebbe interferire sulla T hop up pressando proprio sul pressore,per cui se è troppo allaungata e forma una gobba troppo accentuata,accorcia di qualche spira la molla.
    Non ci sono altre molle in quella zona, se non quella di rinvio esterna alla t hop up

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vuoi dire che ho maciullato la molla dell'hop up che purtroppo non so dove va (se per favore mi dai un chiarimento al riguardo) per una cosa che non serve a niente?? molto bene!!! comunque ti ringrazio della risposta, evidentemente mi sono confuso con i marui.... ciao!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads116299-eotech-problema-vetro-rotto

Eotech

http:www.softairmania.itthreads116299-eotech-problema-vetro-rotto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.