Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G3 SAS Golden Bow

HalfElf
    Visitatore

Predefinito G3 SAS Golden Bow

ho appena chiamato un negozio a san marino ("l'incrocio" )
    chiedendo informazioni su un g3sas della golden bow e chiedendo esplicitamente se lo vendono "a norma di legge" o overjoule
    e la tipa al telefono mi ha detto che le stanno arrivando tutti depotenziati
    e che anzi, stà ricevendo telefonate di persone che chiedono spiegazioni della poca potenza della replica...
    ...a me sa di caz**ta...che dite?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

potrebbe essere vero.
    ricordati che si sono softgunners "seri", che rispettano le regole e ci sono i bimbominkia, ai quali non gliene può fregare di meno delle regole.

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

ovviamente, ma la ragazza al telefono dice che le stanno arrivando depotenziati...quindi dal distributore immagino...boh...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ecco, su questo ci credo di meno........

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

ahahahah, ecco...immaginavo...però mi sarebbe piaciuto evitare il lavoro
    iniziavo a sperare che lo facessero loro
    (per i bm concordo...nel mio club ho dovuto comprare un crono perchè c'era gente con low cost contentissimi della gittata...mah...almeno ora hanno visto che non vanno bene le loro asg)

Djherz
    Visitatore

Predefinito

si è possibilissimo e ti spiego perchè, hanno avuto problemi sia alle dogane che con gente che aperto il fucile pensava di poterci giocare subito e invece sparavano a 1,3 joule.. quindi adesso tutti i negozi di san marino o quasi tutti si sono attrezzati per evitare il problema smontando il fucile (dato che prima di spedirlo fanno il collaudo) e cambiando molla, o in alcuni casi tagliando delle spire.. Aggiungo anche che uno diq uesti negozi per fortuna ti spedisce il fucile con lamolla floscia e nel pacco ti mette la molla originale se tu voi ritoccare la sua overjoule e portarlo al joule

Comunque di fatto non so dirti se sono loro stessi che lo legalizzano o se è il loro importatore che le prende ad hong kong.. in ogni caso penso siano loro a cambiarle\modificalre in sede di collaudo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io ho appena sistemato a norma di legge e di affidabilità proprio questo ciufile per uno del mio club. L'asg era over , ho sostituito la molla con una guarder da 100, poi per l'affidabilità ho messo boccole cuscinettate da 7 mm della CA,ho limato le guide esterne del pistone perchè piene di eccessi di fusione, stessa cosa ho fatto sulle guide del PISTONE SUL GB,ho arrotondato gli spigoli delle stesse, ingrassato con grasso al teflon,oliato ed ingrassato le altre cose.La tenuta del gruppo aria era ottima di se e non l'ho toccata, spingipallino ermetico ok.Ho sistemato qualche altra cosa nella carcassa,anche il gommino hop up era accettabile(l'ho solo ingrassato all'esterno) ma non eccelso, e poi al crono ho registrato velocità di 98 m/sec pressocchè costanti con pallini 0,20 g.

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma a quanto ho capito parlando con un venditore dopo tutti i problemi che c'erano nell'importazione sono passati da un limite all'altro cioè le fanno molto sotto il J.
    Infatti non molto tempo fa un mio amico ha acquistato un mauser sr pro tactical della well e usciva a 0.5J!!!sono passati dalle molle dei camion a quelle delle penne...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per me hanno perdite di aria,a me arrivano ogni tanto dei fucili nuovi cinesi da modificare,e sono sempre tutti oltre al joule,gli unici che risultano sotto hanno l'oring del pistone rigido e che balla all'interno del cilindro, le molle son le stesse che trovavo montate l'anno scorso (parlo dei goldenbow...le altre marche mi passano + raramente sotto mano e nn ho le molel da confrontare).
    ciao

Djherz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io ho appena sistemato a norma di legge e di affidabilità proprio questo ciufile per uno del mio club. L'asg era over , ho sostituito la molla con una guarder da 100, poi per l'affidabilità ho messo boccole cuscinettate da 7 mm della CA,ho limato le guide esterne del pistone perchè piene di eccessi di fusione, stessa cosa ho fatto sulle guide del PISTONE SUL GB,ho arrotondato gli spigoli delle stesse, ingrassato con grasso al teflon,oliato ed ingrassato le altre cose.La tenuta del gruppo aria era ottima di se e non l'ho toccata, spingipallino ermetico ok.Ho sistemato qualche altra cosa nella carcassa,anche il gommino hop up era accettabile(l'ho solo ingrassato all'esterno) ma non eccelso, e poi al crono ho registrato velocità di 98 m/sec pressocchè costanti con pallini 0,20 g.
    Wow bel lavoretto. le boccole le devo montare pure io ma le metto piene.. così alzo un pò la raffica. Comunque il tuo lavoetto conferma che al di là delle solite sbavature da cinesone per il resto il fucile è ottimo e regge il confronto con fucili ben più costosi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/115972-G3-SAS-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.